Gambizzato 38enne, forse uno sgarro: poliziotti a lavoro

Gambizzato 38enne, forse uno sgarro: poliziotti a lavoro

Ve. Cro.

Gambizzato 38enne, forse uno sgarro: poliziotti a lavoro

Tag:

martedì 05 Maggio 2015 - 05:10

La vittima, fuori pericolo di vita, è già stata ascoltata dagli agenti della Squadra Mobile di Messina che, per tutta la notte, hanno cercato di capire cosa fosse accaduto a Camaro, ieri sera, quando un uomo è stato raggiunto da un colpo di pistola alla gamba.

E’ stato ascoltato per tutta la notte il 38enne di Camaro che, ieri sera poco dopo le 20, si è presentato al Pronto Soccorso del Policlinico di Messina dichiarando di esser stato raggiunto da un colpo di pistola alla gamba. Quando i medici che l’hanno soccorso si sono resi conto di quel che era accaduto, hanno subito allertato gli agenti delle Volanti che si sono precipitati in ospedale.
Un racconto confuso quello emerso dalle parole della vittima, che ha dichiarato di esser stato colpito mentre si trovava in contrada Sivirga, in un luogo buio. Non è chiaro, però, come sia avvenuto l’incontro, se vi fossero più persone, un conto da regolare tra i due, un atto intimidatorio, una lite degenerata.
E’ proprio su questo interrogativo che si stanno concentrando le indagini degli uomini della Squadra Mobile.
Le condizioni della vittima, fruttivendolo di un mercato della zona, non destano preoccupazione. Il proiettile, infatti, ha attraversato la gamba dell’uomo. Sul posto in cui lui stesso ha dichiarato di esser stato colpito, però, gli agenti non hanno trovato alcun bossolo. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007