Ritrovato con un fucile a canne mozze: in manette 43enne messinese

Ritrovato con un fucile a canne mozze: in manette 43enne messinese

Ve. Cro.

Ritrovato con un fucile a canne mozze: in manette 43enne messinese

Tag:

sabato 03 Ottobre 2015 - 09:11

L’uomo viveva abusivamente in quella casa di Camaro, non lontano dall’ex acquedotto e, per la rete idrica e quella elettrica, aveva messo su degli allacci illegali.

Aveva un fucile a canne mozze “Bernard” tra le sterpaglie di casa sua, proprio accanto all’ingresso posteriore dell’abitazione. Era arrotolato in una giacca impermeabile di modo che fosse protetto dalle intemperie, con accanto ancora le munizioni, 20 cartucce calibro 12.
E’ stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale e alterazione di armi il 43enne Alberto Alessandro, messinese residente nella zona di Camaro Superiore.
I carabinieri della Stazione locale, dopo il blitz, hanno anche verificato la provenienza illecita dell’arma, che peraltro aveva la matricola abrasa. L’uomo viveva anche abusivamente in quella casa, non lontano dall’ex acquedotto e, per la rete idrica e quella elettrica, aveva messo su degli allacci illegali. Per lui è scattata anche la denuncia per furto di elettricità ed ora si trova ai domiciliari, mentre il fucile verrà analizzato per capire se, in passato, sia stato utilizzato in fatti criminosi. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. MA SE OCCUPAVA UNA CASA ABUSICAMENTE DOVE L’AVETE PARGHEGGIATO PER ATTENDERE IL PROCESSO? SEMPRE IN UNA CASA OCCUPATA ABUSIVAMENTE? NON ERA MEGLIO ARRESTARLO E METTERLO A GAZZI?

    0
    0
  2. MA SE OCCUPAVA UNA CASA ABUSICAMENTE DOVE L’AVETE PARGHEGGIATO PER ATTENDERE IL PROCESSO? SEMPRE IN UNA CASA OCCUPATA ABUSIVAMENTE? NON ERA MEGLIO ARRESTARLO E METTERLO A GAZZI?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007