Bramanti si autosospende dall'Irccs: inizia la corsa del candidato sindaco

Bramanti si autosospende dall’Irccs: inizia la corsa del candidato sindaco

Bramanti si autosospende dall’Irccs: inizia la corsa del candidato sindaco

Tag:

giovedì 29 Marzo 2018 - 18:06

Dino Bramanti si è recato al Centro Neurolesi e all’Ospedale Piemonte per comunicare ai colleghi e al personale tutto l’autosospensione da Direttore Scientifico per la propria candidatura a sindaco di Messina.

Dino Bramanti lascia temporaneamente il suo posto da Direttore scientifico dell'Irccs Piemonte e punta tutto sulla campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative di giugno. In occasione delle festività pasquali, ha salutato il personale dell’IRCCS – Ospedale Piemonte.
In questi due giorni si è recato al Centro Neurolesi e all’Ospedale Piemonte per comunicare ai colleghi e al personale tutto l’autosospensione da Direttore Scientifico per la propria candidatura a sindaco di Messina.
Bramanti si è congedato con queste parole: “Colgo l’occasione per ringraziare quanti di Voi sono stati presenti mercoledì a Casazza e oggi all’Ospedale Piemonte per i saluti assieme agli altri Direttori. A chi non è potuto essere presente alle riunioni, desideravo ribadire che nonostante la mia autosospensione, peraltro non obbligatoria, ma che solo ragioni di opportunità mi hanno condotto a fare, sarò sempre presente e disponibile per tutte le necessità che riguarderanno il nostro Istituto. La Dott.ssa Emanuela Mazzon, Vice Direttore Scientifico, in questi mesi di candidatura a Sindaco della città di Messina, mi sostituirà a pieno titolo. Ancora grazie per quanto abbiamo insieme fatto e quanto farete in futuro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007