Diktat romani per la Sicilia: c'è anche la discarica a Pace. In città 30 giorni per decidere il futuro di Messinambiente



node comment

saro gencoGio, 02/06/2016 - 20:43 June 02, 2016

Sig. Antosail, le posso garantire che se anche tutta la popolazione di Bolzano si trasferisce quì, dopo un mese si comporteranno ne più e ne meno come ci comportiamo "noi". Se non c'è controllo non c'è civiltà. Se è vero che le idee camminano sulle gambe degli essere umani e anche vero che le leggi si dEvono far rispettare con i controlli. Guardi il messinese quando parcheggia negli stalli a pagamento: si precipita a cercare il "grattino" perchè sa che dopo 5 minuti gli fanno la multa. Mettiamo i vigili urbani in strada COME FANNO A BOLZANO!!!!
saro gencoGio, 02/06/2016 - 12:15 June 02, 2016

Per gestire la questione dei rifiuti a Messina è ormai chiaro che deve arrivare qualcuno da "fuori". Per intenderci: da Modena in su. Gli pseudi amministratori di Messina non sanno, purtroppo, nemmeno da dove cominciare e li capisco (sono anche io di Messina). La situazione è sotto gli occhi di tutti: anni di ladrocinio e improvisazione organizzativa per arrivare ai "poveretti" del consiglio comunale attuale e della giunta Accorinti. Visti i risultati, li vedo nel panico più totale: impreparati, confusi decisamente fuori ruolo o fuori del tutto. VOGLIAMO PER MESSINA IL PEGGIOR SINDACO DI BOLZANO DEGLI ULTIMI 20 ANNI.
MessineseAttentaLun, 11/07/2016 - 10:35 July 11, 2016

Egr. Sig. saro genco, guardi che l'esperimento della "gente di fuori" Accorinti lo ha fatto con Rossi e Ciacci, per la gestione dei rifiuti, e con Luca Eller Vainicher, per il bilancio, ed è stato un clamoroso fallimento in tutti e tre i casi. Le dirò di più. Il giannizzero di Renzi aveva promesso per fine giugno 2016 di rimettere tutto sui binari. Infatti. E' arrivato il commissario.
antosailGio, 02/06/2016 - 18:15 June 02, 2016

Lei può anche invocare il "peggior Sindaco di Bolzano " ma deve anche invocare tutto il resto della popolazione di Bolzano che si trasferisca da queste parti..Venga a Torre Faro in questo momento(ore 18.14) e capirà di cosa parlo.Il pesce puzza dalla testa ,ma il resto del corpo non è che sta meglio!!!