Chiusi in un sacchetto e buttati nell'immondizia: la Polizia salva 7 cuccioli di cane

Chiusi in un sacchetto e buttati nell’immondizia: la Polizia salva 7 cuccioli di cane

Ve. Cro.

Chiusi in un sacchetto e buttati nell’immondizia: la Polizia salva 7 cuccioli di cane

Tag:

mercoledì 29 Luglio 2015 - 14:25

Sono stati i loro guaiti disperati ad attirare l’attenzione di un cittadino che ha poi chiesto l’aiuto della Polizia. Quando gli agenti hanno aperto il sacchetto di plastica, sono rimasti senza parole.

Erano stati messi in un sacchetto di plastica e buttati via in un cassonetto di via Consolare Antica, a Capo d’Orlando. Ancora poche ore e sarebbero morti tutti e sette. E’ stato un salvataggio in extremis quello che ieri sera ha visto come protagonisti gli agenti del Commissariato del comune orlandino e sette cucciolotti di cane, abbandonati tristemente da qualche crudele padrone.
Sono stati i loro guaiti disperati ad attirare l’attenzione di un cittadino che ha poi chiesto l’aiuto della Polizia. Quando gli agenti hanno aperto il sacchetto di plastica, sono rimasti senza parole. La cucciolata è stata salvata ed affidata ad una signora che ha badato alla cura per tutta la notte. Stamattina, invece, tutti i cagnolini sono stati dati agli uffici comunali competenti in attesa di essere adottati. (Ve. Cro.)

4 commenti

  1. Ogni tanto si incontra brava gente!

    0
    0
  2. Ogni tanto si incontra brava gente!

    0
    0
  3. Finché non esisteranno pene adeguate (dieci anni di carcere senza sconti) per chi opera questi orrori, gli animali continueranno a subire la crudeltà dell’unica vera bestia: l’uomo. Per fortuna stavolta le cose sono andate bene, ma purtroppo è solo una fortunata coincidenza.

    0
    0
  4. Finché non esisteranno pene adeguate (dieci anni di carcere senza sconti) per chi opera questi orrori, gli animali continueranno a subire la crudeltà dell’unica vera bestia: l’uomo. Per fortuna stavolta le cose sono andate bene, ma purtroppo è solo una fortunata coincidenza.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007