Armi e droga in casa, un altro arresto a Mangialupi

Armi e droga in casa, un altro arresto a Mangialupi

Alessandra Serio

Armi e droga in casa, un altro arresto a Mangialupi

Tag:

venerdì 14 Aprile 2017 - 13:16

Nell'abitazione di Massimo Famà D'Assisi, 45 anni, i Carabinieir hanno trovato una pistola calibro 9, munizioni e marijuana. L'uomo è andato in carcere.

Non si fermano i controlli del Carabinieri nel rione Mangialupi E' così che ieri i militari, pattugliando il rione – fortino alle spalle del carcere di Gazzi, hanno trovato a casa di una vecchia conoscenza armi e munizioni.

In carcere è finito Massimo Famà D'Assisi, 45 anni.

Erano le 20.30 quando i militari del Radiomobile lo hanno intercettato in via Gaetano Alessi. Alla vista della Gazzella il quarantacinquenne, che avrebbe dovuto essere ai domiciliari, ha provato a scappare e rientrare in casa, ma è stato raggiunro e bloccato.

Perquisita l'abitazione, i militari hanno trovato quasi 50 grammi di marijuana suddivisa in due involucri in cellophane. Dentro il borsello custodito in un armadio c'era poi una Luger calibro 9 parabellum dotata di serbatoio e di 12 colpi cal 308 custoditi appunto in un sacchettino in tela.

La droga, la pistola semi automatica e il munizionamento sono stati sequestrati. Sarà ora cura del RIS di Messina effettuare tutte le analisi del caso sull’arma.

Soltanto il giorno prima i militari del Radiomobile avevano arrestato nello stesso quartiere un altro pregiudiato sorpreso con cocaina ed eroina in casa.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007