Caronia, bloccati tre palermitani ladri di mezzi agricoli

Caronia, bloccati tre palermitani ladri di mezzi agricoli

Alessandra Serio

Caronia, bloccati tre palermitani ladri di mezzi agricoli

Tag:

martedì 25 Agosto 2015 - 10:57

Hanno precedenti i tre palermitani sorpresi in un casolare di Contrada Sant'Andrea intenti a caricare su un furgone attrezzi di ogni genere. (all'interno la gallery degli arrestati)

Tre giovani palermitani sono stati acciuffati dai Carabinieri prima di portarsi via attrezzi agricoli di vario genere da un casolare rurale di Caronia. Francesco Briamo, 37 anni, Antonino Alvarez (22) e il ventiseienne Maurizio De Simone sono andati in cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima che sarà celebrato davanti al giudice di Patti.

I militari della stazione locale, ai comandi del maresciallo Antonio Bucci, li hanno sorpresi nel casolare di Contrada Sant’Andrea dove erano entrati dopo aver forzato una porta d’ingresso.

Quando gli uomini dell'Arma sono arrivati, i palermitani avevano ammassavato all’esterno diversi attrezzi agricoli come decespugliatori, motoseghe, e pettini idropneumatici per la raccolta delle olive, pronti per essere caricati su un furgone.

L'arresto dei tre, tutti con precedenti, è stato possibile grazie agli appositi controlli che i carabinieri stanno conducendo in estate nelle zone agricole, spesso preda di ladri.

(Alessandra Serio)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007