Cocaina ed eroina in casa, arrestato pusher di Mangialupi

Cocaina ed eroina in casa, arrestato pusher di Mangialupi

Alessandra Serio

Cocaina ed eroina in casa, arrestato pusher di Mangialupi

Tag:

giovedì 13 Aprile 2017 - 19:05

Una gazzella del Radiomobile ha notato Antonino Ieni in giro per il rione in piena notte. Bloccato, aveva alcune dosi addosso. Controllata l'abitazione, è venuta fuori altra droga e l'occorrente per lo spaccio.

Ha cercato di evitare l'arresto lanciando la cocaina nel water e azionando lo scarico. Ma non ha fatto in tempo ad evitare l'irruzione dei Carabinieri in casa. E' così finito i manette Antonino Ieni, 46 anni, di Mangialupi.

Erano circa le 2.30 quando i militari del Radiomobile che pattugliando il rione hanno notato l'uomo una loro vecchia conoscenza.

Alla vista della Gazzella, l'uomo si è allontanato precipistosamente, spingendo i carabinieri a seguirlo. Bloccato, aveva addosso 2 dosi di droga e di 190 euro in banconote di diverso taglio. A quel punto è scattata la perquisizione dell'abitazione. Entrando in casa, Ieni ha provato a rinchiudere la porta in faccia agli uomini dell'Arma e si è precipitato in bagno, azionando lo scarico. I carabinieri sono comunque riusciti a recuperare nel water un involucro in carta stagnola con all’interno sostanza stupefacente.

Inoltre, all’interno di un vaso in ceramica veniva rinvenuto un involucro di cellophane contenente altra droga, mentre in cucina venivano rinvenuti un bilancino di precisione e un rotolo di carta stagnola.

Complessivamente sono stati sequestrati circa 4 grammi di eroina e cocaina.

Il pusher è stato rinchiuso a Gazzi.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007