Evade dai domiciliari, trafficante di uomini arrestato a Messina

Evade dai domiciliari, trafficante di uomini arrestato a Messina

Veronica Crocitti

Evade dai domiciliari, trafficante di uomini arrestato a Messina

Tag:

sabato 20 Maggio 2017 - 09:35

Arresto lampo dei Carabinieri che all'alba di oggi hanno catturato un giovane fuggito dalla comunità dove stava scontando la condanna per aver condotto un barcone di migranti.

È durata solo poche ore la fuga di un cittadino egiziano, evaso alle prime ore dell'alba del 18 maggio dalla casa di accoglienza della zona sud di Messina, dove si trovava ristretto in regime di arresti domiciliari.

I Carabinieri della stazione di Tremestieri, agli ordini del Luogotenente Cosimo Locorotondo, avvisati dal responsabile della struttura, lo hanno individuato e bloccato mentre cercava rifugio nei pressi di un casolare abbandonata Larderia.

La storia di Mohamed Bashaudi, da poco maggiorenne, inizia nel giugno di 2 anni fa quando viene tratto in arrestato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina per aver trasportato sul territorio italiano, in concorso con altri malviventi, 277 migranti a bordo di un barcone di fortuna.

Condannato a 4 anni di reclusione, dopo aver scontato un periodo di detenzione in carcere, è stato ammesso al beneficio degli arresti domiciliari presso la comunità d'accoglienza messinese da cui ieri ha deciso di allontanarsi arbitrariamente.

Arrestato per evasione, il giovane è stato processato per direttissima lo stesso giorno e nuovamente collocato agli arresti domiciliari presso la struttura d'accoglienza da cui è fuggito.

4 commenti

  1. MA QUANTO E’ BELLA QUESTA RISORSA CHE PERFINO IL PRESIDENTE DEL SENATO SI IMMOLA PER LORO. PECCATO CHE L’AZIONISTA DON CICCIO D’ARGENTINA NON E’ STATO INFORMATO ALTRIMENTI CHIAMAVA BOLDRINA E CHIAMAVA ALLE ARMI IL SOCCORSO ROSSO

    0
    0
  2. MA QUANTO E’ BELLA QUESTA RISORSA CHE PERFINO IL PRESIDENTE DEL SENATO SI IMMOLA PER LORO. PECCATO CHE L’AZIONISTA DON CICCIO D’ARGENTINA NON E’ STATO INFORMATO ALTRIMENTI CHIAMAVA BOLDRINA E CHIAMAVA ALLE ARMI IL SOCCORSO ROSSO

    0
    0
  3. Mi chiedo: se il reato di traffico di esseri umani è acclarato, con quale criterio un elemento del genere si tiene ai domiciliari. Nel nostro ordinamento giuridico ci sono lati veramente oscuri, non li definisco vuoti legislativi.

    0
    0
  4. Mi chiedo: se il reato di traffico di esseri umani è acclarato, con quale criterio un elemento del genere si tiene ai domiciliari. Nel nostro ordinamento giuridico ci sono lati veramente oscuri, non li definisco vuoti legislativi.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007