Gambizzazione a San Filippo, ferito 53enne incensurato

Gambizzazione a San Filippo, ferito 53enne incensurato

Alessandra Serio

Gambizzazione a San Filippo, ferito 53enne incensurato

Tag:

martedì 27 Settembre 2016 - 07:14

Si indaga sulla vita privata e lavorativa dell'uomo ferito alle gambe da diversi colpi di fucile a pallettoni, ieri in tarda serata. Soccorso al Policlinico, non è in pericolo di vita.

Non si è ancora fermato il lavoro dei Carabinieri della Compagnia Messina Sud, ai comandi del Capitano Paolo Leoncini, avviato ieri intorno alle 22, quando in caserma è arrivata la segnalazione di un ferimento. La vittima è un 53enne di San Filippo, colpito con un fucile a pallettoni alle gambe. Le ferite, per quanto profonde, non fanno temere per la sua vita.

L'uomo è ricoverato al Policlinico, e oggi potrà essere interrogato dagli investigatori, che vogliono sentire anche il conoscente che lo ha accompagnato in auto fino all'ospedale.

Per l'intera notte intanto sono andate avanti i controlli nella zona dove il cinquantatreenne è stato colpito, a ridosso del greto del torrente, alla ricerca di tracce della sparatoria.

Ai carabinieri toccherà ora individuare l'autore del ferimento e scoprire il movente. Per il momento si esclude che si tratti di dinamiche interbe alla criminalità locale con cui la vittima, dalla fedina penale immacolata, sembra non acere alcun legame.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007