Minaccia un uomo con un fucile, gestore di autolavaggio in manette

Minaccia un uomo con un fucile, gestore di autolavaggio in manette

Minaccia un uomo con un fucile, gestore di autolavaggio in manette

Tag:

mercoledì 19 Dicembre 2012 - 20:09

Ieri mattina alle 11, un rivenditore di ricambi per auto ha segnalato di essersi recato, poco prima, con la propria auto presso l’autolavaggio all’interno dell’area di servizio “Tremestieri Ovest” sulla tangenziale di Messina, per recuperare un credito nei confronti del titolare dell’autolavaggio

Deve rispondere di porto abusivo di armi, violenza privata, minaccia e danneggiamento il sessantatreenne Natale Basile arrestato oggi pomeriggio dai Carabinieri. Ieri mattina alle 11, un rivenditore di ricambi per auto ha segnalato di essersi recato, poco prima, con la propria auto presso l’autolavaggio all’interno dell’area di servizio “Tremestieri Ovest” sulla tangenziale di Messina, per recuperare un credito nei confronti del titolare dell’autolavaggio. Alla richiesta del saldo del debito il commerciante era stato minacciato con un fucile. Era fuggito riparandosi nella propria autovettura. Dopo averlo raggiunto, il titolare dell’autolavaggio gli aveva danneggiato, con una grossa chiave meccanica, il vetro anteriore lato guida dell’autovettura.
I militari della Stazione di Tremestieri, ricevuta la segnalazione da parte della vittima, che nel frattempo aveva raggiunto la caserma di Tremestieri, sono andati immediatamente presso l’area di servizio.

La perquisizione all’interno della struttura commerciale ha permesso ai militari di rinvenire, all’interno di un furgone risultato di Basile, un fucile da caccia cl. 12, smontato in tre parti, e 6 cartucce dello stesso calibro. Oggi il gip dopo aver convalidato l’arretsod el sessantatreenne ha dispostoc eh lo stesso fosse rimesso in libertà in attesa di essere giudicato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007