Movida a Milazzo, denunciati i titolari di tre locali

Movida a Milazzo, denunciati i titolari di tre locali

Alessandra Serio

Movida a Milazzo, denunciati i titolari di tre locali

Tag:

lunedì 17 Ottobre 2016 - 13:57

I militari dell'Arma hanno controllato gli esercizi commerciali che offrivano la visione di partite di Serie A. Multati i titolari di una pizzeria, una sala biliardo e un circolo sportivo che avevano contratti familiari.

E' sfociata nella denuncia dei titolari di tre locali e il sequestro di 3 Smart card, due decoder e una smart cam l'ultima tornata di controlli dei carabinieri nei numerosi esercizi commerciali che animan o la movida di Milazzo. I titolari sono stati sanzionati per violazione del diritto d'autore. A non essere in regola erano una pizzeria, una sala da biliardo e un circolo sportivo: gli addetti sono rimasti sorpresi dall'arrivo dei militari dell'Arma, solitamente impegnati nel verificare il rispetto dei limiti di emissioni sonore e simili aspetti amministrativi.

In questo caso invece i rispettivi titolari erano intestatari di un contratto di tipo residenziale/familiare per un uso domestico e non commerciale delle smart card della società televisiva, ma consentivano l’utilizzo all’interno dei propri locali delle loro smart card, al chiaro scopo di permettere ad un numero imprecisato di persone la fruizione del servizio, senza il consenso dell’esercente l’attività di emissione televisiva. La fruizione riguardava in particolare le partite di serie A di calcio e altre importanti competizioni sportive.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007