Operazione Carnevale Sicuro, denunce a tappeto nella città del Longano

Operazione Carnevale Sicuro, denunce a tappeto nella città del Longano

Veronica Crocitti

Operazione Carnevale Sicuro, denunce a tappeto nella città del Longano

Tag:

mercoledì 01 Marzo 2017 - 10:54

A finire nel mirino dei militari dell'Arma sono stati alcuni proprietari di sale giochi e pub, nonché guidatori ritrovati al volante con tasso alcolemico superiore alla norma.

E’ stato un Carnevale fitto di controlli e perquisizioni straordinarie quello appena trascorso a Barcellona. Coordinati dal Capitano Fabio Valletta, i militari della Compagnia locale hanno dato avvio ad una vera e propria campagna di contrasto all’illegalità, passata sotto il nome di Operazione Carnevale Sicuro.

Le denunce sono scattate per il proprietario di una friggitoria, per quello di un pub e per il titolare di una sala giochi, finiti nel mirino per svariate violazioni, tra cui cibo senza la giusta etichettatura, installazione di impianti di videosorveglianza senza autorizzazione e mancanza di registrazione delle temperature dei frigoriferi.
A finire nei guai è stato anche il titolare di una sala giochi di Terme Vigliatore, accusato di aver violato le norme in materia di diritto d’autore. L’uomo, infatti, è stato beccato a trasmettere nel suo locale la partita di calcio Juventus – Empoli, utilizzando una smart Tv Sky/Mediaset con contratto domestico anziché commerciale.

Tante le denunce scattate anche su strade e stradine della città del Longano. In particolare, le sanzioni totali sono andate oltre i 5mila euro, mentre i punti decurtati dalle varie patenti oltre i 100. Circa un centinaio i mezzi controllati ed oltre 300 le persone identificate. Due i guidatori beccati sulle proprie auto con un tasso alcolemico oltre la norma. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007