Rapinata una macelleria di Piazza del Popolo, è caccia all'uomo

Rapinata una macelleria di Piazza del Popolo, è caccia all’uomo

Ve. Cro.

Rapinata una macelleria di Piazza del Popolo, è caccia all’uomo

Tag:

venerdì 17 Giugno 2016 - 11:34

Il colpo è stato messo a segno poco dopo le 12.

Era armato di pistola e col volto coperto quando, poco dopo le 12, è entrato in una macelleria di Piazza del Popolo ed ha messo a segno un colpo. Pochi spiccioli, quelli portati via dal malvivente, che in un lampo è poi fuggito via a piedi facendo perdere le proprie tracce.
A far scattare l’allarme è stato il proprietario che, sotto la minaccia dell’arma, si è visto costretto a consegnare il registratore di cassa.
Le indagini sono adesso affidate ai militari dell’Arma della Stazione Arcivescovado. (Ve. Cro.)

6 commenti

  1. E mai possibile che in questa città in qualsiasi luogo ed a tutti gli orari avvengono fatti criminali. Non c e sicurezza alcuna .andando in giro non si vedono forze di polizia ( in senso lato) presenti sul territorio.ritengo sarebbe il caso di convocare quello che mi pare si chiami comitato di sicurezza.mi chiedo inoltre se sia così difficile organizzare una presenza sul territorio con un programma interforze se si utilizzasse una macchina per ogni corpo ( polizia carabinieri finanza vigili urbani polizia provinciale ecc ritengo che dividendo la città in zone ed inter scambiando nell’arco della settimana le forze fra di loro quantomeno ci sarebbe una presenza diciamo organizzata fermo restando tutte le altre operazioni dei vari corpi

    0
    0
  2. E mai possibile che in questa città in qualsiasi luogo ed a tutti gli orari avvengono fatti criminali. Non c e sicurezza alcuna .andando in giro non si vedono forze di polizia ( in senso lato) presenti sul territorio.ritengo sarebbe il caso di convocare quello che mi pare si chiami comitato di sicurezza.mi chiedo inoltre se sia così difficile organizzare una presenza sul territorio con un programma interforze se si utilizzasse una macchina per ogni corpo ( polizia carabinieri finanza vigili urbani polizia provinciale ecc ritengo che dividendo la città in zone ed inter scambiando nell’arco della settimana le forze fra di loro quantomeno ci sarebbe una presenza diciamo organizzata fermo restando tutte le altre operazioni dei vari corpi

    0
    0
  3. le forze di polizia ma picchi pensi che a polizia e carabiniere tengono te e tutte quelli come te sicuri..o pezzu i strunzu….ca ormai i sbirri stannu to libru paga su vinduti e si a città sta cosi forse picchi tu vivi da un altra parte ma u 90% i disoccupazione a messina non l hai visto,ospedali che non funzionano,strade distrutte,ma lassamu perdere va che e megghiu…ahahhah si e come i pagano ahahahh tu stai nte nuvoli coglione pagali tu pagati i tassi ca tantu non serve a nenti…

    0
    0
  4. le forze di polizia ma picchi pensi che a polizia e carabiniere tengono te e tutte quelli come te sicuri..o pezzu i strunzu….ca ormai i sbirri stannu to libru paga su vinduti e si a città sta cosi forse picchi tu vivi da un altra parte ma u 90% i disoccupazione a messina non l hai visto,ospedali che non funzionano,strade distrutte,ma lassamu perdere va che e megghiu…ahahhah si e come i pagano ahahahh tu stai nte nuvoli coglione pagali tu pagati i tassi ca tantu non serve a nenti…

    0
    0
  5. tu pensu ca si proprio scemu.ma unni vivi cretinu…. messina ha un tasso di disoccupazione del 90% e ultima come città vivibile,non funziona niente dagli ospedali,alle strade semi distrutte,i cantiere sono chiusi,lavoro non ce ne sta,vabbè lasciamo stare….tutte le stronzate che hai scritto non si possono fare perche non ci stanno soldi per pagarli…anche perche ormai polizia,carabinieri,ecc… sono tutti sottopagati e molti di loro corrotti.quindi ancora non hai visto niente….

    0
    0
  6. tu pensu ca si proprio scemu.ma unni vivi cretinu…. messina ha un tasso di disoccupazione del 90% e ultima come città vivibile,non funziona niente dagli ospedali,alle strade semi distrutte,i cantiere sono chiusi,lavoro non ce ne sta,vabbè lasciamo stare….tutte le stronzate che hai scritto non si possono fare perche non ci stanno soldi per pagarli…anche perche ormai polizia,carabinieri,ecc… sono tutti sottopagati e molti di loro corrotti.quindi ancora non hai visto niente….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007