Spaccio di droga a Bordonaro. Arrestato un pregiudicato

Spaccio di droga a Bordonaro. Arrestato un pregiudicato

Spaccio di droga a Bordonaro. Arrestato un pregiudicato

Tag:

sabato 27 Gennaio 2018 - 17:14

Aveva installato telecamere per notare in anticipo l'arrivo delle forze dell'ordine. Ma non gli è bastato

I carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato il pregiudicato Natale Cardile, 58enne messinese responsabile di detenzione e spaccio di stupefacenti nonché violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

Da tempo Cardile spacciava droghe pesanti a Bordonaro e da lui si rifornivano molti consumatori provenienti anche dalla provincia.

Cardile, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti e sorvegliato speciale di pubblica sicurezza – misura di prevenzione più volte violata – aveva installato diverse telecamere lungo tutto il perimetro della propria casa, per notare in anticipo l’arrivo degli acquirenti e soprattutto quello delle forze dell’ordine. Questo stratagemma non è però bastato ad evitare che i militari dell’Arma riuscissero ad acquisire elementi di reità a suo carico.

Grazie a prolungati servizi di osservazione a distanza ed al sequestro di un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti cedute ai consumatori, i carabinieri sono riusciti a ricostruire per mesi, tassello dopo tassello, i collaudati meccanismi dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, per Cardile si sono spalancate le porte del carcere di Gazzi, dove adesso dovrà difendersi dalle accuse rivoltegli.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007