Taormina, arrestati due pusher catanesi

Taormina, arrestati due pusher catanesi

Alessandra Serio

Taormina, arrestati due pusher catanesi

Tag:

giovedì 26 Novembre 2015 - 14:20

Due uomini della provincia etnea sono stati fermati da una Gazzella con a bordo dell'auto 800 grammi di marijuana. Inutile il loro maldestro tentativo di liberarsi della droga lanciandola dal finestrino.

Hanno qualche guaio con la giustizia alle spalle le due persone arrestate ieri sera dai Carabinieri in via Garipoli, a Taormina. Carmelo Caruso, 38 anni e Andrea Leonardi di 23 – il primo di Andrano, il secondo di Giarre – sono stati fermati per detenzione ai fini di spaccio e rinchiusi in cella, a disposizione del magistrato.

I due sono stati notati dall'equipaggio di una Gazzella intorno alle 19, in prossimità di contrada Sant'Antonio, in una piccola utilitaria accostata sul ciglio della strada. Uno dei due occupanti, con atteggiamento sospetto, stava rientrando nell’abitacolo. La pattuglia ha affiancato la vettura sperando che i passeggeri consentissero il controllo ma, con sorpresa, la macchina è ripartita rapidamente e nella fuga i due hanno lanciato un pacco dal finestrino, dirigendosi in direzione del casello autostradale.

C'è voluto poco ai militari dell'Arma per raggiungerli e bloccarli, dopo aver recuperato il pacchetto: dentro c'era la marijuana. Per i catanesi sono scattate le manette.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007