Violenta la moglie, trentaseienne del barcellonese in manette

Violenta la moglie, trentaseienne del barcellonese in manette

Violenta la moglie, trentaseienne del barcellonese in manette

Tag:

sabato 28 Febbraio 2015 - 13:40

Una giovane straniera, grazie al Movimento Antiviolenza, trova il coraggio di denunciare il marito e lo fa arrestare.

E' in carcere il trentaseienne straniero, residente in una località del barcellonese, arrestato dai carabinieri per violenza sessuale sulla giovane moglie.

La donna, spaventata e sotto choc, ha trovato il coraggio di rivolgersi al Movimento Antiviolenza “Angeli e demoni” che l'ha aiutata a denunciare. La vicenda inizia lo scorso 26 febbraio quando la giovane italiana grazie al supporto dell'associazione, presieduta a Messina dalla dottoressa Elvira Alessi, si reca ai Carabinieri e raccontare il gravissimo episodio di violenza subito il giorno precedente da parte del marito, con il quale da tempo ha deciso concludere il rapporto.

La donna racconta, non senza disagio e difficoltà, di essere stata raggiunta dal marito e di essere stata costretta con la violenza ad un rapporto sessuale completo. Immediatamente i militari che raccolgono la disperata denuncia si attivano per rintracciare l’autore della violenza che nel giro di poche ore viene individuato e portato in caserma.

I pm di Barcellona, Fabio Sozzio e Federica Paiola, hanno disposto il fermo dell'uomo. Gli esami medici sulla ragazza confermano intanto la violenza. Interrogato dal Gip Salvatore Pugliese, per il trentaseienne scatta la convalida del fermo e l'arresto su ordinanza. E' ora rinchiuso a Gazzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007