Sabato 10 agosto la "Notte Rosa" nel lungomare di Alì Terme

Sabato 10 agosto la “Notte Rosa” nel lungomare di Alì Terme

Giusy Briguglio

Sabato 10 agosto la “Notte Rosa” nel lungomare di Alì Terme

Tag:

venerdì 02 Agosto 2013 - 10:48

La manifestazione si inserisce all’interno del cartellone estivo che prevede tanti altri appuntamenti

La notte di San Lorenzo si tinge di rosa ad Alì Terme. Il 10 agosto dalle 9 di sera fino alle 4 del mattino ci sarà un grande spettacolo tra concerti, animazione, convegni, mostra di pittura e tanto altro. Una notte all’insegna del divertimento nel centro jonico che ha già sperimentato il successo con la manifestazione “C’era una volta… riscopriamo il mondo delle fiabe”, lo scorso 31 luglio. Una sera dedicata ai bambini, ma che ha visti coinvolti oltre gli amministratori del comune jonico e la collaborazione della Consulta Permanente dei Giovani di Alì Terme, tanti adulti pronti a far un tuffo nel fantastico mondo delle fiabe, con la rivisitazione delle più importanti come Aladino, La Bella e la Bestia, Pinocchio, La Bella Addormentata, Alice nel paese delle meraviglie, attraverso i costumi di scena e tanta voglia di divertirsi e far divertire soprattutto i più piccini.

Per la Notte Rosa in arrivo sul lungomare di Alì Terme, musica cultura e divertimento è il mix pensato per la buona riuscita dell’evento che già l’anno scorso ha registrato l’affluenza dei residenti e dei villeggianti della riviera. La manifestazione si inserisce all’interno del cartellone estivo che prevede tanti altri appuntamenti.

Ricordiamo l’Estemporanea di Pittura che si svolgerà il 4 agosto organizzata dall’Asas – Associazione siciliana arte e scienza. L’Estemporanea è aperta a tutti gli artisti che faranno timbrare le proprie tele la domenica del 4 agosto entro le ore 9,30 del mattino nei locali dell’Istituto Maria Ausiliatrice, dove sarà allestita la mostra collettiva dal 6 all’11 agosto 2013 con tutte le opere realizzate. (G.B.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007