50 migranti in hotel a Castell'Umberto. Il sindaco Lionetto Civa si oppone



node comment

emmeaicsDom, 16/07/2017 - 21:59 July 16, 2017

certe idiozie in italiano sgrammaticato pensavo fossero proprie dei trogloditi leghisti!
saro genco2Dom, 16/07/2017 - 13:38 July 16, 2017

Non me ne vogliano gli amici di Castell'Umberto ma a gran voce: subito Lionello SINDACO di Messina. È devo putroppo registrare che la colpa di tutto questo è anche di Accorinto sindaco scarso e tibetano. "Tramp pis no uar" (tratto dall'originale scritto da Accorinto).
giovanninoDom, 16/07/2017 - 11:16 July 16, 2017

ANTONIO ITALIANO COME EX SICILIANO E MESSINESE VERO DISCENDENTE DI VERI MESSINESI ANCH'IO VOTO LEGA E NON SONO SOLO A VOTARLO. TUTTO E' NATO DA UNA PAZZOIDE IDEA DI MARTELLI CON SUA LEGGE. HANNO DENIGRATO E ATTACCATO ORIANA FALLACI. ORA SONO TUTTI PENTITI. VOGLIONO I SOLDI ED ARRICCHIRSI CON IL SANGUE DEI BAMBINI MORTI ECCO CHI E' L'ITALIA ACCOGLIENTE BUONISTA. QUI A MILANO NEL MIO QUARTIERE O ZONA COME VIENE CHIAMATA A MILANO LA SINISTRA STORICAMENTE AL POTERE HA PERSO CONSENSI E DI BRUTTO. ORA QUESTI VANNO A SPAZZOLARE IL MARE CHE SIGNIFICA VANNO A FARE .........
Antonino ItalianoDom, 16/07/2017 - 09:08 July 16, 2017

Il gruppo giovani del movimento “Noi con Salvini” di Milazzo contesta l'ipotesi di accoglienza di altri immigrati clandestini irregolari nel comune di Milazzo, considerandola l’ennesimo atto di una amministrazione comunale lontana dai reali bisogni dei propri cittadini. Prima si pensi agli italiani e milazzesi. Il gruppo è rappresentato dal dottore Antonino Italiano, 30 anni, già tesserato Lega Nord dal 2010, e candidato con il movimento alle ultime elezioni comunali
Antonio ArenaDom, 16/07/2017 - 08:28 July 16, 2017

C...., lo avesse anche Messina un Sindaco così!
saro genco2Dom, 16/07/2017 - 07:51 July 16, 2017

La cooperativa di Palermo se li ospitasse a Palermo!!
Antonio ArenaDom, 16/07/2017 - 15:25 July 16, 2017

Ciò dimostra la sudditanza di questa città e dei cittadini al potere, perchè non prendere giovani messinesi con criteri legittimi, anzichè fare lavorare gli "stranieri" non ce nulla da fare abbiamo in città non politici ma "personaggetti"!
giovanninoSab, 15/07/2017 - 20:01 July 15, 2017

PORTO A CONOSCENZA CHE TUTTI GLI INTERVENTI NEI GIORNALI NAZIONALI DI VERI ITALIANI SONO CON IL SINDACO. I MESSINESI E ALTRE REGIONI DELLA ZONA IN MILANESE O QUARTIERE IN MESSINESE SONO CON IL SINDACO. ANCHE SE NON CONOSCONO QUESTO PAESE SONO CON LUI E LA SUA GENTE. IO HO SPIEGATO LA STORIA DI QUESTO PAESE E DOVE SI TROVA. QUALCUNO HA DETTO GIA' SI SENTE IL REGNO DELLE DUE SICILIE. NAPOLETANI ISCRITTI AL PD E SOCI ARCI SINCERAMENTE RIVOGLIONO IL REGNO DELLE DUE SICILIE. DICONO E' MEGLIO DELLA SINISTRA. CHI PUO' DARGLI TORTO CONSIDERATO CHE SONO EX VERO MESSINESE E NON DI SINISTRA? QUI SI MALEDICE GARIBALDI, ANCHE DA PARTE DELLA SINISTRA. BRAVO SINDACO
giovanninoSab, 15/07/2017 - 18:52 July 15, 2017

LA SCIURA VENUTA DA CORSO MONFORTE SI CREDE CHE SI TROVA AL NORD MAGARI NELLA CITTA' VENDUTA AI PREGIUDICATI CLANDESTINI DI BERGAMO LA CITTA' PIU' VENDUTA DOVE ADDIRITTURA GLI VUOLE DARE SOLDI OGNI GIORNO. BRAVO SINDACO PRIMA VENGONO I TUOI CITTADINI POI VENGONO I TUOI CITTADINI CHE TI SONO FEDELI E POI LA CITTA' CHE TU HAI PROMESSO DI DIFENDERE CON IL GIURAMENTO. ORMAI LA CATEGORIA DEI PREFETTI NON E' ALTRO CHE CATEGORIA DI PIAZZISTA DI PREGIUDICATI CLANDESTINI. FORZA NON TI FARE INTIMIDIRE. QUI AL NORD E NORD EST LE PREFETTE VOLEVANO MINACCIARE CON LE REQUISIZIONI SONO SCAPPATE CON LA CODA NELLE GAMBE, COMPRESI I PRETI CATTOCOMUNISTI VENDUTI PER SOLDI AI PEDOFILI MUSSULMANI. NOI DEL NORD ABBIAMO VINTO CONTRO IL PREFETTO DEI CLANDESTINI.
giovanninoSab, 15/07/2017 - 18:48 July 15, 2017

BRAVO SINDACO AVEVO GIA' ELOGIATO QUESTO SINDACO SCRIVENDO IN ALTRO GIORNALE NAZIONALE, ORA VEDIAMO CHE DICONO I GIORNALI D'OLTRE TEVERE E I GIORNALI CHE DIFENDONO QUESTI PREGIUDICATI. VEDETE L'AGGRESSIONE IN SARDEGNA AD UNA IMPIEGATA DELLE FF.SS. AGGREDITA E STUPRATA.