L'Associazione "New Cosmos” saluta l’Autunno con un brindisi benaugurale

L’Associazione “New Cosmos” saluta l’Autunno con un brindisi benaugurale

L’Associazione “New Cosmos” saluta l’Autunno con un brindisi benaugurale

Tag:

mercoledì 18 Settembre 2013 - 15:46

L’evento, che è stato promosso e curato dall'Associazione "New Cosmos", si avvale della collaborazione della locale Pro Loco del presidente Antonio Domenico Bonaccorso, del patrocinio del Comune di Villafranca e dalla Sovrintendenza di Messina. Diversi i momenti di carattere artistico e culturale che animeranno la serata di venerdì che saluterà la stagione estiva per dare il benvenuto a quella autunnale.

"Un brindisi per l'Autunno": è questo il nome dell'evento che si svolgerà a Villafranca Tirrena il prossimo venerdì 20 settembre alle 21,30 presso il Castello di Bauso.

L’evento, che è stato promosso e curato dall'Associazione "New Cosmos", si avvale della collaborazione della locale Pro Loco del presidente Antonio Domenico Bonaccorso, del patrocinio del Comune di Villafranca e dalla Sovrintendenza di Messina.

Diversi i momenti di carattere artistico e culturale che animeranno la serata di venerdì.

Nel corso della serata saranno premiati i vincitori del primo concorso letterario "Con poche semplici parole", promosso nei mesi scorsi dalle associazioni organizzatrici.

Si potrà inoltre assistere alle esibizioni dei giovani ballerini della "Dance Evolution", dei maestri Carlo e Dario Rossello, ascoltare brani dedicati alle leggende dell'Ecce Homo di Calvaruso ed alle tradizioni villafranchesi di Carromatto e Bamparizzu, ma soprattutto ci sarà spazio per festeggiare, attraverso video ed immagini, i 10 anni di vita compiuti dal sodalizio della "New Cosmos".

"Il prossimo 20 settembre avremo modo di incontrare nuovamente tutti i soci fondatori, ex presidenti, i vecchi e nuovi soci – ha spiegato il presidente Katia Berenato – che hanno contribuito a far crescere la nostra piccola, grande associazione.

Per tutti noi è un orgoglio arrivare in piena attività alla meta dei 10 anni – ha concluso – grazie a tutte quelle persone che hanno creduto in noi e continuano a farlo".

A fine serata i calici levati al cielo, accompagnati da una fetta di torta, saluteranno tutti la stagione estiva per dare il benvenuto all'autunno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007