Ultras pronti ad assaltare il pullman dei tifosi acesi, denunciati due messinesi

Ultras pronti ad assaltare il pullman dei tifosi acesi, denunciati due messinesi

Ultras pronti ad assaltare il pullman dei tifosi acesi, denunciati due messinesi

Tag:

lunedì 14 Gennaio 2013 - 12:22

Indagini sono in corso per individuare gli altri componenti del gruppo che ieri sera aspettava sul boccetta l'arrivo dell'autobus di linea con a bordo la tifoseria dell'Acireale di rientro da Cosenza

Avevano il volto coperto da cappucci e sciarpe ed erano armati di bastoni e oggetti in ferro. Le cattive intenzioni c’erano tutte nel gruppo di ultras che ieri sera sul viale Boccetta aspettava l’arrivo del pullman con a brodo la tifoseria dell’Acireale. I presupposti perché diventasse uno scontro in piena regola c’erano tutti, ma per fortuna la tempestiva segnalazione arrivata al 113 ha evitato che si arrivasse a tafferugli tra tifoserie. Due gli ultras (A.M. e S.G.)che sono stati bloccati mentre ancora imbracciavano spranghe in metallo e denunciati dagli agenti della sezione Volanti per porto di strumenti atti ad offendere.
Appena il gruppo ha visto arrivare le Volanti i tifosi si sono dileguati, facendo perdere le tracce. Ma accertamenti sono in corso per risalire all’identità degli altri ultras. I manganelli sono stati sequestrati.
Ieri sera il pullman atteso con a bordo la tifoseria dell’Acireale è stata dirottati su altro percorso e scortati dalle volanti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007