Messina, droga in zona sud: arresti e denunce dei Carabinieri

Messina, droga in zona sud: arresti e denunce dei Carabinieri

Alessandra Serio

Messina, droga in zona sud: arresti e denunce dei Carabinieri

Tag:

venerdì 24 Marzo 2017 - 13:20

A casa di Andrea Astone, al Cep, i militari hanno trovato marijuana, cocaina e tutto l'occorrente per lo spaccio. Segnalate altre due persone di Santa Lucia sopra Contesse.

E' di un arresto e due denunce il bilancio dei controlli antridroga effettuati nei giorni scorsi dal Carabinieri della Compagnia Messina Sud. I militari si sono concentrati nelle zone dove si riuiniscono i giovani e hanno controllato le abitazioni di persone che hanno precedenti guai con la giustizia alle spalle proprio per motivi legati al mondo dello spaccio.

Dopo i primi controlli, i militari hanno fatto scattare ieri il blitz insieme alle unità cinofile. E' stato proprio il fiuto dei cani antidroga a trovare la sostanza nascosta in casa di Andrea Astone, 30 anni, già noto. Nella sua abitazione del villaggio Cep i militari hanno trovato e sequestrato importanti quantitativi di marijuana e cocaina, un bilancino di precisone e circa 600 euro in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell’attività delittuosa.

Astonte è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

A Santa Lucia sopra Contesse sono invece state denunciate due eprsone, di 53 e 57 ani, trovati con 50 grammi di marijuaa complessivamente. A fermarli e trovare la droga sono stati gli uomini dell'Arma della stazone di Tremestieri.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007