Auto in fiamme in via Risorgimento, conducente illeso

Auto in fiamme in via Risorgimento, conducente illeso

Auto in fiamme in via Risorgimento, conducente illeso

Tag:

venerdì 01 Agosto 2014 - 11:06

Non è ancora chiaro il motivo per cui, intorno alle 12, una macchina ha preso fuoco mentre transitava in via Risorgimento, all'angolo con via Maddalena. Sul posto Vigili del Fuoco e Nucleo Radiomobile dei Carabinieri.

Scene da film questa mattina in via Risorgimento quando, intorno alle 12, esattamente all’incrocio con la via Maddalena, una Ford ha preso fuoco dinnanzi agli occhi attoniti di cittadini e passanti. Nessuna seria conseguenza per il conducente che era ancora alla guida della macchina e che, fortunatamente, è riuscito ad uscire dall’auto prima che il fuoco la avvolgesse interamente. Allertati, i Vigili del Fuoco sono immediatamente intervenuti sul posto per domare le fiamme. Nel giro di poco l’incendio è stato spento ed all’uomo sono stati prestati i primi soccorsi.

4 commenti

  1. Per fortuna niente di irrimediabile. Ma potrebbe essere che all’origine dell’incendio vi possa essere l’eccessivo surriscaldamento dei cabassisi del motore che non ha retto alla estenuanti congestioni del traffico..in quel punto?

    0
    0
  2. Per fortuna niente di irrimediabile. Ma potrebbe essere che all’origine dell’incendio vi possa essere l’eccessivo surriscaldamento dei cabassisi del motore che non ha retto alla estenuanti congestioni del traffico..in quel punto?

    0
    0
  3. A corollario va detto che il mezzo dei pompieri, arrivato dalla via centonze non è riuscito a svoltare verso la via maddalena a causa delle auto parcheggiate agli angoli.In questi casi si auspicherebbe il sistema all’americana.se fossimo stati negli stati uniti, in primo luogo non ci sarebbero state macchine parcheggiate agli angoli e poi avrebbero speronato le auto obbligando anche i proprietari a risarcire il danno causato al mezzo antincendio. non prima di averlo processato e condannato in giornata, ritirata la patente e sequestrata la macchina. qui invece facciamo tutti i BAU BAU, ma non cambia mai nulla.

    0
    0
  4. A corollario va detto che il mezzo dei pompieri, arrivato dalla via centonze non è riuscito a svoltare verso la via maddalena a causa delle auto parcheggiate agli angoli.In questi casi si auspicherebbe il sistema all’americana.se fossimo stati negli stati uniti, in primo luogo non ci sarebbero state macchine parcheggiate agli angoli e poi avrebbero speronato le auto obbligando anche i proprietari a risarcire il danno causato al mezzo antincendio. non prima di averlo processato e condannato in giornata, ritirata la patente e sequestrata la macchina. qui invece facciamo tutti i BAU BAU, ma non cambia mai nulla.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007