“Impara l’arte e non metterla da parte”. Presentato il progetto per una casa famiglia in Rwanda

“Impara l’arte e non metterla da parte”. Presentato il progetto per una casa famiglia in Rwanda

“Impara l’arte e non metterla da parte”. Presentato il progetto per una casa famiglia in Rwanda

Tag:

mercoledì 05 Dicembre 2012 - 11:31

L’evento sosterrà il progetto per la costruzione e l'allestimento di una casa famiglia in Rwanda, di Anymore Onlus. Durante la manifestazione, sabato 8 a forte Ogliastri, saranno presenti gli artisti che hanno aderito all'iniziativa, con le loro creazioni in vendita a sostegno del Rwanda

Stamani, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, il Centro di mondialità “Senza Frontiere” ha presentato la IV edizione di “Impara l’Arte ma non metterla da parte”, in programma sabato 8 e domenica 9 dicembre, dalle ore 10 alle 23, a Forte Ogliastri.

L’evento sosterrà il progetto per la costruzione e l’allestimento di una casa famiglia in Rwanda, di Anymore Onlus. Durante la manifestazione saranno presenti gli artisti che hanno aderito all’iniziativa, con le loro creazioni in vendita a sostegno del Rwanda: il traforo di Antonio Fenech, le creazioni in swarovski di Maria Cristina Licciardello, l’arredo sostenibile di ORAdesign, i quadri di Cristina Bartolotta, le poesie di Elisa Pino, le ceramiche di Naborre, i gioielli in chiaccherino delle SorelleRizzo, le creazioni Klart di Chiara Lucà Trombetta, l’arte della Fattoria di Nonna Branca, le creazioni in fimo di Nancy Joli bijoux, i manufatti di LI.SA., gli oggetti di Lidia’s wonderland e AngelArte.

L’appuntamento a Forte Ogliastri prevede sabato 8: Laboratorio-storia sull’arte del vetro; “Le magie della giungla” in collaborazione con progetto Suono; “Lezione di tango argentino” e “Performance di tango argentino”. Domenica 9: Laboratorio di danza moderna e Performance di danza. Per informazioni rivolgersi al Centro “Senza Frontiere” di Messina, in via Catania 469 F, tel. 3338601602, e-mail info@senzafrontiere.info, sito Internet www.senzafrontiere.info. L’appuntamento a Forte Ogliastri rientra fra le attività socio-culturali che contribuiscono alla riqualificazione del quartiere Giostra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007