Incidente A18. Dopo due settimane di agonia, muore 27enne messinese

Incidente A18. Dopo due settimane di agonia, muore 27enne messinese

Ve. Cro.

Incidente A18. Dopo due settimane di agonia, muore 27enne messinese

Tag:

domenica 19 Ottobre 2014 - 07:30

Non ce l'ha fatta Davide Giuffrida, messinese di 27 anni, che lo scorso 5 ottobre era rimasto vittima di un incidente stradale lungo l'autostrada Messina-Catania, tra Acireale e Giarre.

Si è spenta sul lettino di rianimazione dell’ospedale Garibaldi di Catania la vita di Davide Giuffrida, messinese di 27 anni, che lo scorso 5 ottobre era rimasto vittima di un incidente stradale autonomo avvenuto lungo l’autostrada A18, tra Acireale e Giarre. Quella mattina erano in tre sulla Jaguar e stavano rientrando a Messina dopo una serata passata nel catanese. Davide era uno dei due passeggeri, alla guida c’era un altro ragazzo. L’incidente si è verificato intorno alle 7.30, uno schianto autonomo secondo quanto poi accertato dagli agenti della Polstrada di Giardini intervenuti sul posto. La Jaguar si è accartocciata lungo il muro laterale e, per Davide, l’impatto è stato fortissimo. Gli altri due giovani hanno riportato ferite più lievi, mentre Davide ha violentemente battuto la testa. Disperata la corsa dell’ambulanza verso l’ospedale Garibaldi di Catania dove i medici hanno tentato il tutto per tutto per salvargli la vita. Davide è morto dopo quindici giorni di agonia e sofferenza.
Incessanti i messaggi di dolore e incredulità lasciati dagli amici sulla sua pagina Facebook, ancora sotto choc tutta la zona di Provinciale dove Davide viveva con la famiglia e i quattro fratelli. “Un Angelo Bello e Meraviglioso – è uno dei tanti messaggi lasciati sul suo profilo – oggi é volato in cielo tra le braccia di Gesù. Ciao Davide”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007