Continua la settimana del gioco in scatola. Messina è al terzo posto

Continua la settimana del gioco in scatola. Messina è al terzo posto

Continua la settimana del gioco in scatola. Messina è al terzo posto

Tag:

martedì 19 Novembre 2013 - 11:11

L’obiettivo è quello di far eleggere Messina “Città del gioco 2013”. A conclusione della manifestazione la Hasbro, infatti, premierà la città più “giocosa” dotandola della ludoteca più grande d’Italia che verrà allestita nel Comune vincitore grazie a centinaia di giochi in scatola messi a disposizione di tutta la città

Dopo il grande successo dei primi due giorni della III edizione de “La settimana del gioco in scatola” promossa dalla Hasbro a Messina con circa un migliaio di partecipanti riuniti al Palacultura di viale Boccetta, l’iniziativa, alle 19 di oggi, si sposterà alla “La Taverna di San Paolo” in Via San Paolo Dei Disciplinanti n. 15, nella serata di domani 20 novembre dalle 18.30 alle 01.00 al Centro Multiculturale “Officina” in via Croce Rossa, giovedì 21 novembre dalle 18.00 alle 22.00 al “Don” in via I Settembre.

Nei prossimi giorni saranno previste altre iniziative “in giro” per Messina, fino a domenica 24 novembre. Grazie al supporto delle associazioni Bios e Focus, in collaborazione con le Associazioni Noema, Crono, Villafranca Giovane, Morgana, Credito Accademico, BridgeIt, Messina Giovane, Athenaeum, Leo Club Messina Peloro e Rotaract Club Messina saranno quindi in programma altri quattro appuntamenti in cui giovani, famiglie e bambini potranno intrattenersi con giochi da tavolo messi a disposizione gratuitamente dalla Hasbro.

L’obiettivo è quello di far eleggere Messina “Città del gioco 2013”. A conclusione della manifestazione la Hasbro, infatti, premierà la città più “giocosa” dotandola della ludoteca più grande d’Italia che verrà allestita nel Comune vincitore grazie a centinaia di giochi in scatola messi a disposizione di tutta la città. Attualmente la città di Messina è al terzo posto della classifica dopo Palermo e Capua, per vincere non bisogna far altro che continuare a giocare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007