Il clan dei nominati

Porcellum, Rosatellum, Cetriolellum, la flora e la fauna delle leggi- beffa



Commenti

node comment

oblbartoDom, 15/10/2017 - 22:03 October 15, 2017

Il Rosatellum è passato anche con i voti di F.I. e Lega , quindi non è corretto attribuirne la paternità solo al centrosinistra .
giovanninoDom, 15/10/2017 - 12:18 October 15, 2017

DOTT.SSA BRANCATO NON SI PUO' CHE APPREZZARE IL TITOLO E, QUINDI, L'ARTICOLO. HA CITATO FLORA E FAUNA, PER QUESTO IO AGGIUNGEREI, SE ME LO PERMETTE IL "CEMENTO" FLORA FAUNA E CEMENTO, NON VOGLIO RICORDARE IL GRANDE COMPLESSO BEAT ANNI '60, MA IL CEMENTO CHE CI E' STATO COLATO SOPRA LA NOSTRA SOCIETA'. IL CEMENTO DELLA TOMBA. LA TOMBA DELL'ITALIA. RICORDANDO IL CD MATTARELLUM, AUTORE E PROTAGONISTA NEFASTI DEI NOSTRI ULTIMI ANNI. ROSATELLUM E' LA ROSA CHE SI PORTANO AI DEFUNTI, ORA E' L'ITALIA E IL POPOLO ITALIANO DEFUNTO, SIA COME POPOLO SOVRANO CHE GLI E' VIETATO CITARE TERMINI PREVISTI NEL NOSTRO VOCABOLARIO E ACCETTATO ANCHE NELLE AULE PENALI E CIVILI. CETRIOLO E' IL PERFETTO TITOLO. NON SI TRATTA NE' DI CAMERA, NE' DI SENATO, MA ALTRO..
francescocDom, 15/10/2017 - 09:03 October 15, 2017

Gent.ma Dott.a grazie per L articolo che mi chiarisce gli aspetti intrinseci della possibile prossima kegge elettorale .Nel condividere con Lei la assoluta direi necessità che il voto deve essere espresso consentendo L utilizzo delle preferenze mi piace raccontarLe quello che da una vita racconto a tutti quando raramente mi capita di trattare L argomento politica a me ostico a pelle . Ho sempre affermato che il mio voto è andato a chi a mio modesto avviso fosse una persona per bene ,una persona competente,un uomo onesto e poiché ne ero convinto e lo sono ancora oggi portavo ad esempio che le mie preferenze nel passato ,indipendentemente dalla ragione politica che oggi non esiste assolutamente, sono andate a Franco Martino che da poco