Chiusura a tempo indeterminato per sei rivendite di compro oro

Chiusura a tempo indeterminato per sei rivendite di compro oro

Chiusura a tempo indeterminato per sei rivendite di compro oro

Tag:

martedì 05 Marzo 2013 - 17:47

A far scattare il provvedimento della Questura sono stati alcuni controlli che hanno permesso di accertare delle irregolarità amministrative. Tutti e sei i punti vendita appartengono alla catena "Carpe Diem"

Sono sei le rivendite di compro oro della catena “Carpe diem” per le quali la Questura ha sospeso a tempo indeterminato la licenza. Si tratta dei punti vendita di via Centonze, via Garibaldi, via Cannizzaro, via Battisti, viale Libertà e del negozio a Santa Teresa di Riva. A far scattare il provvedimento sono stati alcuni controlli che hanno permesso di accertare delle irregolarità amministrative.

Frutto della crisi questi negozi sono spesso bersaglio della criminalità anche perché questa tipologia di negozi riceve oggetti preziosi in cambio di banconote. Denaro contante che spesso serve a pagare bollette o fare la spesa. Ma tra i clienti oltre agli onesti figurano malviventi di vario spessore che dopo aver compiuto scippi, furti o rapine si dirige proprio presso queste rivendite per monetizzare il bottino delle proprie scorribande.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007