I pc non erano ricettati, in liberta' Scandurra

I pc non erano ricettati, in liberta’ Scandurra

Alessandra Serio

I pc non erano ricettati, in liberta’ Scandurra

Tag:

giovedì 15 Ottobre 2015 - 15:43

Il giudice ha revocato i domiciliari per il trentottenne fermato dalla Polizia tre giorni fa. Gli agenti avevano sequestrato 4 portatili venduti on line, che gli sono stati restituiti.

Non è più ai domiciliari Alberto Scandurra, il trentottenne fermato dalla Polizia tre giorni fa per ricettazione. In casa sua gli agenti hanno sequestrato 4 portatili.

Il Giudice, davanti al quale è comparso per l'udienza di convalida, lo ha rimesso in libertà, non ritenendo sussistenti le esigenze cautelari, e gli ha restituito il materiale sequestrato non ritenendolo provento di ricettazione. E' stato difeso dall'avvocato Francesco Ponzio.

Gli agenti erano arrivati a Scandurra "seguendo" l'annuncio, su un sito e commerce, di un processore digitale. Era stato rubato nel luglio scorso e il proprietario lo ha riconosciuto, notandolo on line. La vittima si è rivolta ai poliziotti che si sono finti clienti e una volta in casa di Scandurra, il venditore, hanno trovato i pc.

Il difensore dell'uomo ha sempre sostenuto la buona fede del trentottenne nell'acquisto del materiale, oggi tornato in suo possesso per decisione del giudice

(Alessandra Serio)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007