Nasce "Big bang Jonio-Alcantara", l'associazione per sostenere Matteo Renzi

Nasce “Big bang Jonio-Alcantara”, l’associazione per sostenere Matteo Renzi

Nasce “Big bang Jonio-Alcantara”, l’associazione per sostenere Matteo Renzi

Tag:

sabato 14 Settembre 2013 - 08:42

L'associazione verrà presentata lunedì 16 settembre alle ore 18 alla saletta conferenze” dei padri salesiani di piazza IX Aprile a Taormina. Introdurrà Giacomo D'Arrigo, vice presidente del “Big bang Sicilia”

Lunedì 16 settembre alle ore 18, presso la “saletta conferenze” dei padri salesiani di piazza IX Aprile, il cuore della cittadina turistica, si terrà un incontro aperto per lanciare l’associazione “Big bang Jonio-Alcantara” destinata a sostenere la candidatura di Matteo Renzi alla guida del Pd nazionale e per chiedere un profondo rinnovamento nel Pd regionale e locale. L’appuntamento, che sarà introdotto da Giacomo D’arrigo vice presidente del “Big bang Sicilia”, vedrà la partecipazione di numerosi iscritti, militanti, elettori ed amministratori locali del Pd e servirà anche a fare il punto sulle nuove adesioni che il progetto di rinnovamento sta raccogliendo in tutta la provincia di Messina e anche nel comprensorio jonico. A Taormina si è avvicinato, per esempio, un nutrito gruppo di sostenitori, ma le adesioni arrivano da tutto il comprensorio turistico ed oltre.

“La proposta di Renzi – dice D’Arrigo – è un elemento di rinnovamento per tutti, non soltanto per il centrosinistra, ma per tutta la politica nazionale e locale: allarga la partecipazione e innova nei metodi e nelle persone con una prospettiva di futuro che anche la Sicilia e il nostro comprensorio devono cogliere. Sono tantissime, appunto, le persone interessate e lunedì faremo un primo punto su come vogliamo organizzare questa realtà aprendo le porte a quanti sono pronti ad essere attivi e propositivi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007