Palazzo Zanca. Bando di mobilità per 2 dirigenti e 29 dipendenti

Palazzo Zanca. Bando di mobilità per 2 dirigenti e 29 dipendenti

Palazzo Zanca. Bando di mobilità per 2 dirigenti e 29 dipendenti

Tag:

martedì 02 Gennaio 2018 - 05:57

I due posti riguardano le figure di dirigente amministrativo e dirigente di ragioneria, poi 29 per altri profili vari

Due bandi di mobilità per dirigenti (amministrativo e di ragioneria) a tempo pieno e indeterminato ed un Bando di mobilità per vari profili a tempo pieno indeterminato. Le determine dirigenziali di approvazione sono state emesse in base al decreto legislativo 165/2001, che prevede la possibilità per le amministrazioni di ricoprire posti vacanti mediante il passaggio diretto di dipendenti che abbiano già ricoperto il posto o che abbiano comunque già conseguito la stessa qualifica presso altra amministrazione. Tale adempimento costituisce un obbligo per le amminsitrazioni prima di espletare un concorso pubblico.

In particolare:

1. Bando di mobilità per la copertura, mediante esame comparato dei curriculum vitae e colloquio conoscitivo, di un posto di dirigente amministrativo, con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

2. Bando di mobilità per la copertura, mediante esame comparato dei curriculum vitae e colloquio conoscitivo, di un posto di dirigente di ragioneria, con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

3. Bando di mobilità esterna volontaria, per titoli e colloquio conoscitivo, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 29 posti di vari profili professionali e categorie.

L'Amministrazione ha inoltre pubblicato l'avviso di procedura selettiva pubblica, per curriculum e colloquio, per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, per la copertura della posizione dirigenziale in dotazione organica di un posto di dirigente di ragioneria. Tutti i Bandi e l'Avviso Pubblico sono rinvenibili nella sezione "Avvisi" del sito istituzionale dell'Ente.

4 commenti

  1. Non ci sono parole per apostrofare la solerzia di questa amministrazione in materia di personale a fine legislatura. A pochi mesi ormai dal rinnovo dell’amministrazione, infatti, gli attuali inquilini di Palazzo Zanca sfornano i bandi interni per le Posizioni Organizzate ( mai fatte da nessuna amministrazione); e bandi di concorso per ricoprire posti di vertice a tempo indeterminato. Non c’e dubbio che a questo punto non ci resta altro che pensare che questa amministrazione, certa della rielezione, programma l’organizzazione del personale per il prossimo quinquennio perché in caso contrario i “maligni” non possono non pensare che si tratta in realtà, alla pari di tutti, di pagamento di cambiali o di captatio benevolentiae.

    0
    0
  2. MENESTRELLO IL PICCOLO RENZINO O IL PICCOLETTO GENTILINO VUO COPIARE IL GOVERNO AGONIZZANTE E ILLEGITTIMO DI ROMA CHE HANNO VOTATO OLTRE IL LIMITI DI SICUREZZA DI FINANZE CHE STANNO REGALANDO A TUTTI SOLDI E FAVORITISMI VERAMENTE DA PAZZOIDI E DEMENTI. PARLANDO DEL GRANDE TIBETANO SONO NOTIZIE CHE VANNO COMUNICATI ALLA CITTADINANZA? MESSINA E’ L’UNICA CITTA’ CHE PARLA DI AFFARI INTERNI DEL PERSONALE DELL’AMMINISTRAZIONE CHE IN PRATICA ALLA CITTADINANZA, SPECIE DISOCCUPATI E SOTTO OCCUPATI NON SE NE FREGA UN BEL NIENTE., ANZI SONO NOTIZIE CHE LI DISTURBANO. MA QUANDO MAI UN COMUNE IMPORTANTE DIRAMA NOTIZIE SUL PERSONALE. MA FATE I SERI. CHE VOLETE MANIFESTARE LA GRANDE CAPACITA’ DELL’AMMINISTRAZIONE DI AMMINISTRARE BENE LA CITTA’? SII SERIO

    0
    0
  3. e concorsi per………disoccupati………. quando ???????? tanta enfasi per una mobilita ( gente gia occupata in altri settori pubblici)

    0
    0
  4. MESSINA E’ L’UNICA CITTA’ D’ITALIA DOVE VENGONO PUBBLICATI MOBILITA’ INTERNA DEL PERSONALE. MA CHE CITTA’ E’ QUESTA? SONO AFFARI CHE A NESSUNO NON INTERESSE NIENTE. MESSINA E’ ULTIMA IN ITALIA ANCHE PER QUESTO. MA SCUSATE A NOI ITALIANI CHE INTERESSE SE CI SONO 29 IMPIEGATI E DIRIGENTI CHE HANNO IL PROBLEMA DI MOBILITA’ INTERNA. SEMMAI, POTEVA INTERESSARE SE AVEVANO INTENZIONE DI ANDARE IN ALTRE SEDI O IN SICILIA O IN ALTRE REGIONE, QUESTO SI. PER ALMENO UNA VOLTA MESSINA ABBIA LA SERIETA’ E DIGNITA’ DI AMMINISTRAZIONE RISPETTATA IN TUTTA ITALIA. MAI IN NESSUN COMUNE HO MAI VISTO UNA PUBBLICAZIONE, ANCHE PIU’ VOLTE E PIU’ GIORNI, CHE PROPRIO AI CITTADINI NON NE IMPORTA UN BEL CAVOLO. A PENSIONATI INTERESSA? NO! A DISOCCUPATI INTERESSA?NO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007