Piero Adamo nel Consiglio nazionale dell'Anci

Piero Adamo nel Consiglio nazionale dell’Anci

Piero Adamo nel Consiglio nazionale dell’Anci

Tag:

venerdì 28 Novembre 2014 - 07:56

Il consigliere comunale messinese rappresenterà il gruppo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale. L’elezione è stata convalidata nei giorni scorsi

Nel corso della XXXI assemblea annuale dell’Anci svoltasi a Milano l’8 novembre scorso, nell’ambito della quale si è celebrata la XVII assemblea congressuale per il rinnovo degli organismi direttivi dell’Associazione, il consigliere comunale di Messina, Piero Adamo, 31 anni, è stato eletto membro del Consiglio Nazionale ANCI in rappresentanza di Fratelli d’Italia – An. L’elezione è stata convalidata nei giorni scorsi.

“Sono onorato – dichiara Adamo – di partecipare ad un organismo così prestigioso che mette a confronto gli Enti locali italiani, le loro esigenze e le loro prospettive. Mi impegnerò al massimo per rappresentare le esigenze dei territori e quindi dei cittadini. Ringrazio Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, ed in particolare Gianni Alemanno e Carlo Fidanza, componenti dell’Ufficio di Presidenza di Fdi-An, per la fiducia dimostratami e per il riconoscimento conferito alla Comunità Politica che rappresento”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007