Antonello Venditti torna in Sicilia a Taormina il 26 agosto.

Antonello Venditti torna in Sicilia a Taormina il 26 agosto.

francesco musolino

Antonello Venditti torna in Sicilia a Taormina il 26 agosto.

Tag:

venerdì 20 Luglio 2012 - 16:56

Dopo aver suonato in primavera nei palazzetti più importanti d'Italia, Antonello Venditti continua il suo “Unica Tour 2012”. La versione outdoor dello show, studiato per i grandi spazi aperti, arriverà anche in Sicilia.

La nuova tournée, prodotta ed organizzata da F&P Group e Voglia di Cantare Management, è organizzata in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management e farà tappa il 26 agosto al Teatro Antico di Taormina.

In questa sua nuova avventura live Antonello Venditti proporrà dal vivo, oltre ai maggiori successi dei suoi 40 anni di carriera, i brani dell’ultimo album “Unica”. Il live, tagliato su misura sui nuovi brani, prevede un tuffo nel passato. Impossibile per Venditti lasciare fuori dai suoi concerti i classici che sono entrati di diritto nella storia della musica. L'artista romano metterà a confronto vecchio e nuovo. I pezzi di oggi e quelli del passato saranno messi uno accanto all’altro, uniti dal suono attuale, decisamente rock, grazie ad una band energica e a due batterie.

Sul palco Antonello Venditti sarà accompagnato da Derek J. Wilson (batteria), Alessandro Canini (percussioni, batteria e chitarra), Fabio Pignatelli (basso), Alessandro Centofanti (piano e organo), Danilo Cherni (tastiere), Benedetto “Toti” Panzanelli (chitarra), Maurizio Perfetto (chitarra), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers e Julia St. Louis (cori).

Il Tour riprenderà il 25 luglio da Sarzana (Piazza Matteotti) e proseguirà fino a Taormina, passando per Cassino, Chieti, Cancello Arnone, Nettuno e Ostuni. Prevista anche una ripresa in ottobre con le prime due date già confermate al 105 Stadium di Rimini (6 ottobre) ed al Gran Teatro Geox di Padova (13 ottobre). Il calendario è ancora aperto e potrebbero esserci delle novità importanti per tutti i fans dell'artista romano.

Per il live siciliano di Taormina (26 agosto) sono previste tre tipologie di tagliando: platea/tribunetta numerata (69,90 euro), gradinata numerata (59,90 euro), gratinata non numerata (39,90 euro). Tutti i prezzi sono comprensivi dei diritti. I tagliandi per il live di Taormina sono disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Infoline: 095.7167186

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007