Naso, domani la finale regionale di "Una Ragazza per il Cinema"

Naso, domani la finale regionale di “Una Ragazza per il Cinema”

Salvatore Di Trapani

Naso, domani la finale regionale di “Una Ragazza per il Cinema”

Tag:

venerdì 02 Settembre 2016 - 14:41

Ultimo appuntamento nel centro nebroideo per il concorso "Una Ragazza per il Cinema". Si terrà domani, alle 21.00 in Piazza Lo Sardo, la finale regionale per la quale sono numerosi gli ospiti previsti.

Si concluderà domani l'appuntamento regionale con "Una Ragazza per il Cinema". Appuntamento alle 21.00 presso Piazza Lo Sardo, a Naso, per una serata all'insegna del divertimento scaturita dall'organizzazione dell’Agenzia Karamella con il patron Giovanni Grasso.

Numerosi gli ospiti previsti, tra cui il comico Carmelo Caccamo che proporrà la stravagante simpatia della "Signora Santina", suo iconico personaggio. Presenterà la serata il conduttore televisivo e radiofonico Francesco Anania.

Il concorso "Una ragazza per il Cinema" è stato ideato e organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo. L'appuntamento tornerà con la selezione nazionale e con l'assegnazione del titolo di "Ragazza per il Cinema" nell'appuntamento previsto dal 6 all'11 settembre presso il Grand Hotel Villa Itria di Viagrande, a Catania. La selezione si svolgerà invece il 9 e il 10 settembre in Piazza Università. Tra i prestigiosi nomi che interverranno, il regista Pupi Avati in qualità di presidente della Giuria.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007