Oltre 600 foto Whatsapp per la Vara. Potete votare sulla pagina facebook di Tempostretto

Oltre 600 foto Whatsapp per la Vara. Potete votare sulla pagina facebook di Tempostretto

Oltre 600 foto Whatsapp per la Vara. Potete votare sulla pagina facebook di Tempostretto

Tag:

lunedì 17 Agosto 2015 - 09:36

Un modo per far vivere la Vara in tempo reale soprattutto a chi non ha potuto essere presente, come i tanti messinesi sparsi per l’Italia e nel mondo. Come specificato nel regolamento, è stata selezionata una sola delle foto condivise da ogni utente ed è stato creato un album con i contributi tecnicamente più validi. Votazioni in corso sulla nostra pagina facebook, https://www.facebook.com/www.tempostretto.it?fref=ts

Un successo al di là delle aspettative. Sin dalle prime ore del mattino e con il clou nel corso della processione, sono arrivati continuamente contributi al nostro numero Whatsapp, il 366 8726275.

Abbiamo così avuto la possibilità di raccontare in tempo reale la nuova edizione della Vara. Non si trattava di una diretta video ma comunque di un modo per far vivere subito l’evento soprattutto a chi non ha potuto essere presente, come i tanti messinesi sparsi per l’Italia e nel mondo. Non solo foto ma anche video e commenti, tutti pubblicati nell’apposito box sulla destra della homepage, visibile anche all’indirizzo
http://www.tempostretto.it/whatsappvara

Sono arrivate oltre 600 foto ed altre continuano ad arrivare. Solo quelle inviate entro le 15 di ieri, però, parteciperanno al concorso fotografico indetto da Tempostretto, che mette in palio una fotocamera Nikon Coolpix S9700. Come specificato nel regolamento, è stata selezionata una sola delle foto condivise da ogni utente ed è stato creato un album con i contributi tecnicamente più validi, escludendo foto personali o poco significative, che comunque trovano spazio nel box. Non erano ammessi al concorso i video, che pure sono stati particolarmente apprezzati e condivisi, soprattutto per l’emozionante momento della “girata”.

Sulla nostra pagina facebook, https://www.facebook.com/www.tempostretto.it?fref=ts, alla quale, se non lo avete già fatto, potete mettere il “mi piace” per essere costantemente aggiornati, è pubblicato l’album composto dalle 92 fotografie selezionate. Su ognuna è possibile mettere il “mi piace” entro le ore 20 di giovedì 20 agosto. In quel momento, le dieci foto che avranno ottenuto più “mi piace” saranno pubblicate in un nuovo album e parteciperanno alla selezione finale.

La foto che alla data del 24 agosto 2015 alle ore 15 avrà ricevuto il maggior numero di “mi piace” verrà premiata con la fotocamera Nikon Coolpix S9700, messa in palio da tempostretto.it .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007