A Spadafora la 13° edizione della "Festa del Condominio"

A Spadafora la 13° edizione della “Festa del Condominio”

Salvatore Di Trapani

A Spadafora la 13° edizione della “Festa del Condominio”

Tag:

sabato 24 Settembre 2016 - 15:49

Territorio e volontariato al centro dell'incontro presso il castello di Spadafora. Presenti il presidente confederale Giorgio Spaziani Testa, la dottoressa Cammaroto della protezione civile, gli ingegneri della Chimetec e gli studenti della scuola media di Spadafora

Un appuntamento ricco di partecipazioni, quello svoltosi questa mattina presso il castello di Spadafora in occasione della 13° edizione della "Festa del Condominio". L'incontro, promosso da Confedilizia Messina con la collaborazione della protezione civile di Messina, è stato incentrato sul tema della prevenzione dinanzi alla presenza di eventi sismici. Hanno presenziato il presidente confederale Giorgio Spaziani Testa, la dottoressa Cammaroto della protezione civile, gli ingegneri della Chimetec e gli studenti della scuola media di Spadafora.

Importante la presenza dei volontari, che hanno messo a disposizione degli intervenuti l'attrezza impiegata per i soccorsi. Proprio sul loro operato si sono concentrati i maggiori interventi con l'esortazione della dottoressa Cammaroto a far conoscere alla popolazione il piano comunale di protezione civile così da poter meglio affrontare il forte rischio sismico a cui è sottoposto il territorio.

L'appuntamento proseguirà già questo pomeriggio presso la Feltrinelli di Messina, dove verrà proposto un convegno sul baratto amministrativo. L'incontro sarà trasmesso in streaming presso la pagina web ufficiale di Confedilizia.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007