Francesco Polizzotti nuovo referente della Femsa Cisl

Francesco Polizzotti nuovo referente della Femsa Cisl

Francesco Polizzotti nuovo referente della Femsa Cisl

Tag:

giovedì 23 Febbraio 2017 - 09:29

E' la federazione che tutela i lavoratori somministrati e atipici. I lavori caratterizzati dal dibattito "Lavoro per me"

Francesco Polizzotti è il nuovo referente territoriale della Felsa Cisl, la Federazione dei lavoratori somministrati e atipici. È stato eletto al termine dell’Assemblea che si è tenuta ieri sera presso l’Aula Cannizzaro dell’Università di Messina e del convegno LavoroXme, organizzato a margine dell’appuntamento congressuale.

Dopo la relazione introduttiva del segretario generale della Felsa Cisl Sicilia, Francesco Lo Re, il dibattito è stato impreziosito dagli interventi dell’ing. Santi Trovato, dirigente del Centro per l’Impiego di Messina, sulle “nuove opportunità di inserimento al lavoro”, del presidente del Centro per l’Orientamento dell’Università, prof. Dario Caroniti sui “giovani laureati nel mondo del lavoro” e del responsabile di Manpower, Nino Crisafi su “somministrazione, strumento utile per l’impiego”.

I Giovani Cisl, invece, hanno presentato il nuovo progetto dello Sportello Giovani. I lavori sono stati presieduti dalla segretaria organizzativa della Cisl Messina, Mariella Crisafulli.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007