Avvocati, tributo per Ciraolo: "Sarò il presidente del nuovo palagiustizia"

Avvocati, tributo per Ciraolo: “Sarò il presidente del nuovo palagiustizia”

Alessandra Serio

Avvocati, tributo per Ciraolo: “Sarò il presidente del nuovo palagiustizia”

Tag:

lunedì 02 Febbraio 2015 - 23:35

Eletto all'umanimità Vincenzo Ciraolo alla presidenza del nuovo consiglio dell'Ordine degli Avvocati. Che già da oggi riprende la battaglia per il secondo palazzo di giustizia. Proclamato il Direttivo.

Proclamazione lampo per Vincenzo Ciraolo, nuovo presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina. Già segretario e presidente, Ciraolo è stato sempre tra i più votati e la sua successione a Francesco Celona era scontata, soprattutto alla luce dei risultati relativi al consiglio, dove i suoi candidati hanno coperto i 21 posti disponibili.

“Voglio essere il presidente del secondo palazzo di giustizia”, afferma il neo eletto. “Non è più possibile che una vicenda ventennale non si sia ancora conclusa, siamo sicuri che realizzato il progetto ne avrà enormi benefici tutta la città, non soltanto gli operatori della giustizia; benefici e ricadute positive anche di tipo economico”. Giá oggi Ciraolo è impegnato in tal senso, visto che si terrá la nuova riunione di commissione manutenzione.

Il nuovo Consiglio ha anche nominato il direttivo: Antonio Amata è il vice presidente, Antonio Barbera è vice presidente vicario; Giovanni Arena è il nuovo segretario, Paolo Vermiglio il tesoriere. “Di là del risultato personale – conclude Ciraolo – sono molto contento perché sono convinto che con questa squadra possiamo raggiungere tanti obiettivi importanti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007