Villaggio Unrra. Ritrovati un fucile ed una pistola, poliziotti al lavoro

Villaggio Unrra. Ritrovati un fucile ed una pistola, poliziotti al lavoro

Ve. Cro.

Villaggio Unrra. Ritrovati un fucile ed una pistola, poliziotti al lavoro

Tag:

giovedì 02 Aprile 2015 - 15:20

Un dispositivo, quello dei controlli straordinari di Polizia, che continua a dare risultati su più fronti. Solo qualche giorno fa, a finire in carcere poiché sorpreso a violare le prescrizioni era stato Giuseppe Cascio, messinese di 29 anni.

Un fucile Benelli calibro 12 ed una pistola tanfoglio con 25 colpi all’interno. E’ questo il “bottino” ritrovato dagli agenti delle Volanti al Villaggio Unrra, durante uno dei servizi straordinari di controllo del territorio. Su entrambe le armi si stanno adesso eseguendo vari accertamenti per scoprire provenienza e proprietari.
Un dispositivo, quello dei controlli straordinari di Polizia, che continua a dare risultati su più fronti. Solo qualche giorno fa, a finire in carcere poiché sorpreso a violare le prescrizioni era stato Giuseppe Cascio, messinese di 29 anni. Il ragazzo era stato beccato in casa sua ad intrattenersi con altri noti pregiudicati, mentre era agli arresti domiciliari.
Altri controlli, poi, erano stati eseguiti a tappeto in bar, internet point, sale slot e rivendite di tabacchi. Centinaia le persone controllate anche in strada, con numerosi sequestri di mezzi, verbali e patenti ritirate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007