Il gruppo Csrlp: "Indifferenza, sottomissione, scetticismo. Liberiamocene e riscattiamoci”

Il gruppo Csrlp: “Indifferenza, sottomissione, scetticismo. Liberiamocene e riscattiamoci”

Silvia Mondi

Il gruppo Csrlp: “Indifferenza, sottomissione, scetticismo. Liberiamocene e riscattiamoci”

Tag:

lunedì 23 Novembre 2015 - 08:17

Anche il gruppo Csrlp (Così Si Ribella La Popolazione) è stato presente a numerose manifestazioni cittadine, tra cui le proteste contro la gestione dell'Atm, l'emergenza idrica, l'emergenza rifiuti, i fondi persi e, più in generale, contro la linea di programmazione portata avanti dall'attuale giunta. L'associazione Csrlp, oggi, vuole accogliere le richieste o eventuali proposte dei cittadini al fine di rendere più civile e vivibile la nostra comunità

Sono numerose le associazioni cittadine che si sono unite in più occasioni, per differenti validi motivi, per manifestare contro il modo di governare la nostra città.

Tra queste, anche il gruppo Csrlp (Così Si Ribella La Popolazione), nato per cercare di risollevare la situazione sociale, economica e politica di Messina, e che, oggi più che mai, offre l'opportunità a tutti i cittadini di suggerire idee e proposte, partecipando così attivamente alla vita politica della città.

L'obiettivo è dunque quello di coinvolgere in maniera diretta, senza quindi delegare terzi, i cittadini messinesi offrendo loro la possibilità di portare avanti le loro idee per dire basta alle ingiustizie che, secondo l'associazione, ogni giorno la nostra città subisce a causa della cattiva gestione politica.

Come recita infatti il logo del gruppo "Indifferenza, Sottomissione, Scetticismo. Liberiamocene e riscattiamoci". Basta, dunque, essere sudditi di qualcuno. Tra i maggiori esponenti dell'associazione: Carlo Callegari, Salvatore Villari, Fabio Adamo, Dario Costa, Antonino Cavò.

Per eventuali iniziative, proposte o idee è possibile contattare uno dei maggiori rappresentanti del gruppo Carlo Callegari, al numero 3387481046.

(Silvia Mondì)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007