Aggiudicata la gara per il trasferimento dell'Urbanistica al Dante

Aggiudicata la gara per il trasferimento dell’Urbanistica al Dante

Aggiudicata la gara per il trasferimento dell’Urbanistica al Dante

Tag:

giovedì 03 Gennaio 2013 - 10:12

La gara, per un importo a base d'asta di 64mila euro, a cui hanno partecipato 8 concorrenti, di cui 6 ammessi, è stata aggiudicata alla ditta Cufina Servizi s.c.r.l., con un ribasso del 47 per cento

É stato aggiudicato il cottimo fiduciario per i lavori di trasferimento del mobilio e delle strutture degli uffici dell’Area Coordinamento Urbanistica e del Dipartimento Risanamento Politica del Territorio.

La gara, per un importo a base d’asta di 64mila euro, a cui hanno partecipato 8 concorrenti, di cui 6 ammessi, è stata aggiudicata alla ditta Cufina Servizi s.c.r.l., con un ribasso del 47 per cento.

Il provvedimento di trasferimento, con determina del commissario straordinario, Luigi Croce, è stato adottato nell’ottica della razionalizzazione della spesa dell’Amministrazione comunale, attraverso la disdetta del precedente contratto di locazione dell’immobile.

Nel mese di dicembre erano stati aggiudicati i lavori di adeguamento della nuova sede del Dante. I lavori avranno una durata di circa 4 mesi e consentiranno di risparmiare l’affitto dell’attuale sede dell’Urbanistica, in via Industriale, che ammonta a 326mila euro all’anno. Vi si trasferiranno anche il dipartimento Risanamento e il Polo catastale di via Trento. La gara è stata aggiudicata definitivamente alla ditta Vincenzo Bombaci, per l’importo netto di 103mila 203 euro (più 3mila euro per oneri di sicurezza).

2 commenti

  1. 'NDDRIA CAMBRIA 3 Gennaio 2013 12:20

    Prima del trasferimento di detti uffici al Real Convitto DANTE ALIGHIERI ,sarebbe opportuno rivedere la viabilità a Piazza VITTORIA,forse riaprendo la parte della piazza che da via Garibaldi scende costeggiando la Chiesa di San Giuliano,dato che questo spazio non è stato mai usufruito nè utilizzato dalla Chiesa,in modo da realizzare più parcheggi e rimodulando quelli che ci sono.sistemare in modo decoroso l’aiuola che c’è nella piazza,eliminando ,spostandoli ad altro sito,

    i 3 alberi di falso
    pepe,che qualche scienziato di botanica ha messo assieme alle piante tropicali che già c’erano.

    0
    0
  2. 46% di ribasso?????????????

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007