All’Uci Cinema di Messina “sbarcano” i Red Hot Chili Peppers. In diretta live la prima del nuovo album

All’Uci Cinema di Messina “sbarcano” i Red Hot Chili Peppers. In diretta live la prima del nuovo album

All’Uci Cinema di Messina “sbarcano” i Red Hot Chili Peppers. In diretta live la prima del nuovo album

Tag:

lunedì 29 Agosto 2011 - 10:32

Domani a partire dalle 21, a Messina e Palermo, diretta su grande schermo della show che si terrà a Colonia, in Germania. Aperte le prevendite, costo del biglietto è di 15 euro

All’UCI Messina e all’UCI Palermo sbarcano i Red Hot Chili Peppers con uno speciale concerto LIVE in cui presenteranno in anteprima mondiale i brani del nuovo album “I’m With You”, assieme ad altri pezzi storici della band. L’appuntamento è per martedì 30 agosto quando, a partire dalle 21.00, le due multisale seguiranno in diretta via satellite da Colonia (Germania) quello che si preannuncia come l’evento rock più importante del 2011.

Il concerto, distribuito in Italia da Nexo Digital, darà la possibilità ai fan italiani non solo di assistere al ritorno sul palco della leggendaria band con le canzoni del nuovo album, ma anche di rivivere l’emozione dei loro più grandi successi. Un evento che si annuncia già leggendario perchè destinato a cambiare le regole dell’industria discografica che, sempre più, si avvicina al grande pubblico attraverso il cinema, abbattendo le barriere geografiche e temporali.

Registrato negli studi East West di Los Angeles e Shangri-la di Malibu, I’m With You è stato prodotto da Rick Rubin, già produttore dei cinque dischi precedenti della band. L’album, che si compone di 14 nuovi brani inediti, è stato remixato da Andrew Scheps e Greg Fidelman. L’uscita dell’album è stata preceduta, il 18 luglio, da quella del primo singolo “The Adventures of Rain Dance Maggie”.

Le prevendite sono aperte. Il prezzo del biglietto è di 15 euro. E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti presso le multisale dove sarà proiettato l’evento o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store). Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007