Rapina in studio professionale in centro, si cercano 2 banditi

Rapina in studio professionale in centro, si cercano 2 banditi

Alessandra Serio

Rapina in studio professionale in centro, si cercano 2 banditi

Tag:

martedì 24 Novembre 2015 - 06:48

In due, fingendosi clienti, si sono fatti aprire la porta dello studio di via Catania, poi minacciando i presenti si sono fatti consegnare 300 euro.

Un altro studio professionale di centro città è finito nel mirino dei ladri. Stavolta però i malviventi non hanno atteso che l’ufficio fosse vuoto per “ripulirlo”, ma lo hanno assaltato in pieno giorno per rapinarlo.

È successo ieri pomeriggio intorno alle 18 in via Catania. In due hanno suonato allo studio “Idea condominio” posto al piano terra di un edificio, si sono fatti aprire fingendosi normali clienti, poi si sono travisati e indicando una pistola in tasca si sono fatti consegnare le 300 euro che il titolare teneva nel cassetto della segreteria. Infine sono fuggiti senza lasciare traccia. Si cercano ora due giovani rapinatori.

2 commenti

  1. MA SE PROPRIO OGGI IL MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA HA DOVUTO PAGARE LA MULTA PER ECCESSO DI TEMPO NELLE CAUSE I DANNI A ZINGARI E LASCIATA LA REFURTIVA, CHE COSA VOLETE DI PIU’? CERTAMENTE NON UN AMARO L….O, MA VOLETE CHE L’ITALIA E’ UNO DEI PAESI CON PIU’ ALTA DIGNITA’. MA NON E’ VERO. SIAMO ARRIVATI CIO’ CHE SENTIVO QUANDO ERA PICCOLO FINIRA’ CHE NOI DIVREMO PAGARE I LADRI ED E’ VERO. IL DISCORSO E’ CHIARO SEMPLICE: QUANDO LLI PRENDONO CHE APPLICANO? LE VERE LEGGI? OPPURE … OPPURE IL NULLA NULLA PIU’ NULLA. ORMAI L’ITALIA HA PERSO LA DIGNITA’ E IL RISPETTO. UNO ZINGARO AMMAZZA UNA SIGNORA CONDANNA AD ANNI 6 LIBERO! NON C’E’ LA VOGLIA E IL DESIDERIO DI DIRE PRENDETELI. ORA, INVECE, LI PRENDONO SCARCERATI E LA REFURTIVA RESTA A LORO

    0
    0
  2. MA SE PROPRIO OGGI IL MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA HA DOVUTO PAGARE LA MULTA PER ECCESSO DI TEMPO NELLE CAUSE I DANNI A ZINGARI E LASCIATA LA REFURTIVA, CHE COSA VOLETE DI PIU’? CERTAMENTE NON UN AMARO L….O, MA VOLETE CHE L’ITALIA E’ UNO DEI PAESI CON PIU’ ALTA DIGNITA’. MA NON E’ VERO. SIAMO ARRIVATI CIO’ CHE SENTIVO QUANDO ERA PICCOLO FINIRA’ CHE NOI DIVREMO PAGARE I LADRI ED E’ VERO. IL DISCORSO E’ CHIARO SEMPLICE: QUANDO LLI PRENDONO CHE APPLICANO? LE VERE LEGGI? OPPURE … OPPURE IL NULLA NULLA PIU’ NULLA. ORMAI L’ITALIA HA PERSO LA DIGNITA’ E IL RISPETTO. UNO ZINGARO AMMAZZA UNA SIGNORA CONDANNA AD ANNI 6 LIBERO! NON C’E’ LA VOGLIA E IL DESIDERIO DI DIRE PRENDETELI. ORA, INVECE, LI PRENDONO SCARCERATI E LA REFURTIVA RESTA A LORO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007