L’Acr Messina batte il Licata: 4-0 il finale. Grande entusiasmo sugli spalti del San Filippo

L’Acr Messina batte il Licata: 4-0 il finale. Grande entusiasmo sugli spalti del San Filippo

L’Acr Messina batte il Licata: 4-0 il finale. Grande entusiasmo sugli spalti del San Filippo

Tag:

domenica 01 Aprile 2012 - 15:59

Vittoria netta per i peloritani che maturano il quattordicesimo risultato utile nelle ultime quindici giornate. Doppietta di Corona, in gol anche Grillo e capitan Coppola. Prossimo obiettivo Cosenza

Gioia incontenibile per i tifosi dell’Acr Messina che in quasi quattromila hanno assistito dagli spalti del San Filippo alla grande prestazione dei giallorossi. I ragazzi di mister Bertoni si sono imposti sul Licata per quattro reti a zero, al termine di una gara in cui i padroni di casa non hanno mai ceduto il passo agli avversari. Il match di oggi conferma, ancora una volta, che i peloritani, nella loro forma migliore, non temono avversari e hanno tutte le carte in regola per sperare nel salto di categoria. Le uniche note stonate giungono purtroppo dagli altri campi: vittoria anche per la capolista Hinterreggio da cui il Messina mantiene invariata la distanza di sette punti, e il Cosenza (un punto di distacco), prossimo avversario esterno dell’Acr.

Partita avvincente quella giocata al San Filippo, dove l’Acr ha sempre tenuto il controllo del gioco. Il vantaggio giallorosso arriva sul finire dei primi 45 minuti, dopo una serie di tentativi falliti grazie anche alla prontezza dell‘estremo difensore del Licata, Valenti. A segno Corona che sfrutta al meglio un tiro cross di Grillo. In avvio di ripresa si ripresenta il duello tra l’attaccante giallorosso e il portiere avversario che ancora una volta riesce a difendere la propria porta. Al ’12 raddoppio Acr con rigore battuto da Grillo. Dopo appena qualche minuto, al ’18, terza rete sempre con Corona. lI ritmo di gara rimane alto fino al triplice fischio, preceduto dalla quarta e ultima rete della gara che porta la firma di capitan Coppola. Una gran bordata dall’area di rigore in occasione di una punizione a due. E poi via all’ovazione del San Filippo.

Un commento

  1. puzza di bruciato 1 Aprile 2012 21:42

    Troppo bello…. ma era proprio necessario arrivare quasi a fine campionato per ricordarsi!! di come si fanno sognare i tifosi… Propongo ai club organizzati, quelli seri, di promuovere una raccolta fondi per integrare il premio promozione dei ns eroi…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007