Violentarono una dodicenne: condannato il branco a quattro anni e mezzo

Violentarono una dodicenne: condannato il branco a quattro anni e mezzo

Violentarono una dodicenne: condannato il branco a quattro anni e mezzo

Tag:

mercoledì 01 Giugno 2011 - 20:18

Il Tribunale dei Minori di Messina ha condannato quattro ragazzi, all'epoca anche loro minorenni, per aver violentato a turno una dodicenne. La vicenda accadde in un centro della provincia tirrenica.

Aveva appena 12 anni quando venne violentata da un branco di minorenni. Era il 2007 ed in un comune della provincia tirrenica messinese si consumò il dramma di questa bambina che, secondo una perizia, si trovava
“in condizioni di inferiorità psichica”. Adesso il Tribunale dei Minori di Messina ha emesso il suo verdetto. Quattro ragazzi, all’epoca fra i 14 ed i 17 anni, sono stati condannati a quattro anni e mezzo di reclusione. La ragazzina si era innamorata di un 17enne che la condusse in un casolare deserto e la violentò. Non appena finirono di consumare il loro rapporto il ragazzo le propose di fare sesso anche con i suoi tre amici. Lei, che pendeva dalle labbra di quel giovane, non se lo fece ripetere due volte. Non ci fu violenza, nel senso stretto della parola, perché lei soggiaceva a tutte le richieste di quello che considerava il suo fidanzato e che da lì a poco la mollò brutalmente. Poi la ragazzina raccontò tutto alla madre facendo scattare la denuncia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007