Teatro Mandanici, saranno i Tiromancino a inaugurare la nuova stagione teatrale

Teatro Mandanici, saranno i Tiromancino a inaugurare la nuova stagione teatrale

Giovanni Passalacqua

Teatro Mandanici, saranno i Tiromancino a inaugurare la nuova stagione teatrale

Tag:

mercoledì 07 Settembre 2016 - 22:33

Grazie a uno scambio di date, resterà in calendario anche il concerto di Cristiano De Andrè. Appuntamento al 22 settembre con la presentazione dei nuovi eventi programmati dal direttore artistico Sergio Maifredi, in collaborazione con l'amministrazione comunale

Si è risolta positivamente la vicenda che ha portato alla sospensione del concerto di Cristiano De Andrè, che avrebbe dovuto inaugurare la stagione del teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto. A sostituire il cantautore, che a breve si sottoporrà a un’operazione alle corde vocali, saranno i Tiromancino, che hanno accettato uno scambio di date. L’atteso concerto, previsto in un primo tempo per la serata del 15 ottobre, resta dunque nel cartellone. Cambia solo la data: “De André canta De Andrè” andrà in scena il 18 marzo, mentre i Tiromancino saliranno sul palco del Mandanici il 22 ottobre.

“Il cartellone resta praticamente immutato” – sottolineano il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Roberto Materia, e il direttore artistico, Sergio Maifredi – “la stagione inizia con gli stessi artisti già annunciati. La logica narrativa che aveva portato alla scelta degli artisti è rispettata”. L’appuntamento è per venerdì 22 settembre, alle ore 11 nel foyer del teatro, per una nuova presentazione della stagione 2016/2017 alla stampa e alla città. In quest’occasione saranno illustrati i nuovi eventi, dedicati in particolare alle eccellenze del territorio, che andranno a completare il calendario degli eventi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007