Danni alle rete fognaria di Marmora. Sosta in diagonale in via Industriale

Danni alle rete fognaria di Marmora. Sosta in diagonale in via Industriale

Danni alle rete fognaria di Marmora. Sosta in diagonale in via Industriale

Tag:

lunedì 06 Gennaio 2014 - 11:17

Il consigliere Biancuzzo chiama a raccolta le istituzioni per ottenere finanziamenti a difesa del litorale. In centro città, invece, completata la segnaletica per la sosta a spina di pesce in via Industriale. Da un mese, niente posta a Gazzi e Mangialupi

Le ultime mareggiate hanno distrutto la rete fognaria e continuano a minacciare le abitazioni di Marmora, tra le quali un immobile sequestrato alla mafia e consegnato al Comune di Messina. Tubi rotti o danneggiati, liquidi fognari in mare e fili dell’energia elettrica scoperchiati. Il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, ha invitato il direttore generale dell’Amam, Luigi La Rosa, ad effettuare un sopralluogo per constatare la situazione.

Biancuzzo ha scritto anche al sindaco Accorinti, al comandante Samiani della Capitaneria di Porto ed al dirigente regionale della Protezione Civile, Foti, per programmare anche con la Regione un tavolo tecnico che porti al finanziamento di opere a protezione del litorale.

Dal VI quartiere al IV, perché è stata completata la segnaletica stradale per i parcheggi a spina di pesce sul lato est di via Industriale, nel tratto compreso tra le vie Samperi e Santa Cecilia. Nello scorso mese di ottobre, dopo la proposta del consigliere Antonio Giannetto, perorata dalla IV circoscrizione, il Dipartimento alla Mobilità aveva emanato l’ordinanza numero 483/2013, che prevedeva l’istituzione della sosta in diagonale.

Nel III quartiere, infine, il consigliere Mario Barresi, insieme al consigliere comunale Benedetto Vaccarino, lamentano la mancata consegna della posta da almeno un mese nei rioni Gazzi e Mangialupi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007