A 80 anni cerca l'amore... a "Uomini e Donne". Uno spadaforese al noto programma di Maria De Filippi

A 80 anni cerca l’amore… a “Uomini e Donne”. Uno spadaforese al noto programma di Maria De Filippi

Redazione Tirreno

A 80 anni cerca l’amore… a “Uomini e Donne”. Uno spadaforese al noto programma di Maria De Filippi

Tag:

venerdì 07 Ottobre 2016 - 22:01

Si chiama Giuseppe, è originario di Spadafora ed è un concorrente del "trono over" di Uomini e Donne, la nota trasmissione televisiva di Maria De Filippi. A sorpresa il suo ingresso nella puntata di mercoledì dove si è confrontato con la signora Chiara, da lui corteggiata.

Spadafora arriva a Uomini e Donne, la nota trasmissione televisiva di Maria De Filippi. Mercoledì scorso, nel corso della puntata del "trono over" l'ingresso di Giuseppe, 80 anni, sarto di professione con tre figli "stupendi", come li definisce nel corso della puntata.

"Se non c'è la musica non posso fare la mia entrata". Con queste parole esordisce scherzosamente raggiungendo la postazione adibita ai "corteggiamenti" dove incontra la signora Chiara con la quale, viene subito fatto sapere, ha scambiato già qualche parola. Un interesse purtroppo non ricambiato, a causa della differenza di età, che tuttavia non scoraggia il signor Giuseppe pronto a conoscere altre donne.

"A me piacciono molte cose -ha spiegato nel corso della puntata- ho la passione per il ballo, soprattutto, ma amo anche cantare e suonare. Cerco una donna brava a ballare, il ballo è la mia vita. Le farò conoscere la mia splendida terra".

Per lui già due corteggiatrici, l'effervescente signora Anna ("Ha troppi gioielli addosso, temo di doverle fare da guardia del corpo più che da compagno") e la signora Annamaria ("Non ti piaccio? balla con me, può darsi che cambi idea"). Proprio con la signora Annamaria il signor Giuseppe M. improvvisa una gara di ballo, scontrandosi con la coppia composta da Francesco e Mimì. La vittoria va naturalmente allo spadaforese che dimostra le sue incredibili doti di ballerino.

2 commenti

  1. Ci voleva il grande Toto con la sua battuta;Ma mi faccia il piacere !
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

    0
    0
  2. Ci voleva il grande Toto con la sua battuta;Ma mi faccia il piacere !
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007