Erogazione idrica interrotta nella mattinata di domani

Erogazione idrica interrotta nella mattinata di domani

Erogazione idrica interrotta nella mattinata di domani

Tag:

sabato 03 Novembre 2012 - 10:46

L'Enel ha comunicato all'Amam che dovrà interrompere la linea elettrica che alimenta la condotta di Fiumefreddo. Riparato il guasto in via Santa Marta, sono stati risolti gli altri problemi relativi alla riduzione dell'erogazione

L’Amam informa che nella giornata di domani nella città di Messina, dalle ore 5 alle 11 del mattino, l’erogazione dell’acqua sarà interrotta. A renderlo noto una comunicazione dell’Enel che dovrà interrompere la linea elettrica che alimenta la condotta di Fiumefreddo. L’interruzione del servizio si prevede solo per le ore indicate.

Ma di problemi relativi all’erogazione dell’acqua ce ne sono stati anche negli ultimi tempi. Da parte di un nostro lettore arriva la segnalazione di disservizi idrici nel quartiere Lombardo.

Interpellato sulla questione, il direttore dell’Amam, Luigi La Rosa, ha spiegato i motivi dei disagi: “La riduzione dell’erogazione era dovuta a una perdita della condotta in via Santa Marta. Il problema è ora rientrato grazie agli operai che hanno lavorato fino a notte fonda per risolvere il guasto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007