Sondaggio Demopolis-Tempostretto l'81% boccia la qualità della vita in città



node comment

fiorenzoDom, 09/04/2017 - 09:13 April 09, 2017

Il 19% sono alieni
IH-870 I-ITGISab, 08/04/2017 - 15:08 April 08, 2017

Che senso ha dare in uso al Neurolesi, l'Istituto Marino di Mortelle, quando, piu' logicamente, esso dovrebbe costituire uno spazio, un'oasi, un punto di riferimento per i disabili ? Sarebbe bello se esso volesse dire per loro, la possibilità di stare qualche ora in spiaggia e fare il bagno in sicurezza. E magari, ascoltare qualche buon concerto ? Allora, ACCORINTI, SANTI, ILAQUA, CACCIOLA : a questa possibilità, ci avete pensato ... oppure non è "di sinistra ?
giovanninoSab, 08/04/2017 - 14:37 April 08, 2017

MESSINESI FORTUNATISSIMI DEL 19% (NON E' DETRAZIONE FISCALE), SONO CONTENTI PER I SEGUENTI MOTIVI: SONO OCCUPATI O PENSIONATI, HANNO I FIGLI IMPIEGATO SISTEMATI BENISSIMO, LE FIGLIE SPOSATE CON GENERI O NUORE IMPIEGATE E BENESTANTI, FIGLI CON VILLA MACCHINE, CASE MODERNE LUSSUOSE. NIPOTI CHE LAVORANO. ACQUA MAGARI QUASI TUTTA LA GIORNATA, RISCALDAMENTO, PORTINERIA, VILLA, VIAGGI, VESTITI E MAGARI QUALCHE AMICIZIA PERSONALE IMPORTANTISSIMA CHE HA RACCOMANDATO L'ASSUNZIONE DI FIGLI E NIPOTI. OLTRE LA PORTE E' FASTIDIO NEL SENTIR DIRE CHE MESSINA E' L'ULTIMA CITTA' D'ITALIA E ALTRO. SONO SODDISFATTI. POSSO ASSICURARVI CHE A MESSINA, QUANDO VIVEVO, HO CONOSCIUTO NON MOLTI, MA MOLTISSIMI DI QUESTE PERSONE, DIVENTATE IPOCRITE, FALSE E SUPERBE
giovanninoSab, 08/04/2017 - 14:31 April 08, 2017

QUANDO INTERVENGO, OGNI TANTO, IN QUESTO GIORNALE CON MIEI SINCERI E LEALI COMMENTI, CI SONO MOLTI CHE CRITICANO. BENISSIMO D'ACCORDO, MA VEDETE CHE IL SOTTOSCRITTO NON HA PARTECIPATO PER NIENTE. QUANDO ERO STUDENTE ALLO JACI, NON HO FATTO TUTTI GLI ANNI ALLO JACI, POI AL QUASIMODO, HO DETTO SIA AI MIEI COMPAGNI CHE AL MIO PROFESSORE DI DIRITTO ED ECONOMIA, CHE MESSINA SAREBBE STATA DISTRUTTA. CON LIVELLI INFERIORI AL COMUNE DI MILAZZO. CI SIAMO VICINI, VI PARLO DEGLI ANNI '70. GLI ELETTORI NON HANNO BLOCCATO QUESTA AGONIA CHE SI TRASMETTEVA DA SINDACO A SINDACO SENZA DISTINZIONI DI PARTITI? A MESSINA NON ESISTONO SOCIETA' CHE PROVVEDONO ALLA DIFFERENZIATA VETRO, PLASTICA E TV, SI GUADAGNA AL NORD VI SONO MOLTE SOCIETA'. DA VOI NO, PERCHE'?
giovanninoSab, 08/04/2017 - 14:24 April 08, 2017

PER I SIGG. FRANCO CALIRI E BURRASCANU PENSO CHE COLORO CHE SI DICHIARANO FELICI, SODDISFATTI SONO COLORO CHE HANNO TUTTO. SI DICHIARANO SODDISFATTI IN QUANTO LA FORTUNA E VITA HANNO DATO. FORTUNATISSIMI IN MODO MALEDETTAMENTE PIENO. VIVERE A MESSINA, CONSTATATA LA SITUAZIONE E' DIFFICILISSIMA, COSI' MI DICONO.
Franco CaliriSab, 08/04/2017 - 12:45 April 08, 2017

Mi chiedo: ma quel 19 per cento che si dichiara soddisfatto....., ma soddisfatto de che?????
burrascanuSab, 08/04/2017 - 09:17 April 08, 2017

be,dove sta la novità?oramai lo sanno pure i cinghiali che a Messina non c'è più trippa per i gatti e sono emigrati a Roma anche loro,li la piglieranno più grossa.
burrascanuVen, 07/04/2017 - 20:59 April 07, 2017

ma cosa vi aspettavate che Messina superasse il Tibet? stiamo peggio ed è giusto cosi.